Modulo - come richiedere la carta flash

Richiedere la carta flash e il modulo ad esso allegato per ottenerla è davvero semplice. La carta Flash è possibile richiederla semplicemente collegandosi online sul sito della Banca Intesa SanPaolo, recandosi in filiale, oppure via internet.

Per riceverla, vale lo stesso discorso, infatti basterà indicare al momento della richiesta il proprio numero di telefono e il proprio indirizzo di casa, per poterla ricevere direttamente a domicilio gratuitamente! Una volta arrivata, la si potrà attivare dal PC e al contempo modificare i dati, nel caso la si volesse utilizzare all'estero.

Infine, in caso di smarrimento, blocco provvisorio o dimenticanza del proprio Pin d’accesso è possibile contattare il servizio clienti. L'assistenza provvederà ad esaudire ogni tua richiesta in pochissimo tempo.

Cos'è la carta Flash di Intesa SanPaolo?


La carta Flash è una carta universale, adatta anche a figli minorenni. Essa la si può attivare online in pochi minuti e utilizzarla in tutto il mondo. Oltre a ciò, si potrà decidere di applicare un limite di spesa giornaliero, al fine di garantire una sicurezza nei prelievi. Il limite massimo di ricarica della carta è pari a 5.000 euro.

Attualmente la carta Flash è allegata al progetto Expo di Milano 2015 è solo per questo evento, chi volesse una carta ricaricabile Flash Expo personalizzata, la potrà richiedere, compilando i moduli presenti al seguente indirizzo: Come ottenere la carta Flash Expo 2015

Dove e come usare la carta Flash:


Con la carta Flash, si potranno pagare tutti gli acquisti desiderati, sia in Italia che all'estero; pagare le spese presso i servizi convenzionati e segnati sulla carta, caricare dei titoli di accesso per le fiere; eseguire acquisti online in tutta sicurezza; prelevare i soldi presso gli sportelli di qualsiasi banca; controllare i propri movimenti eseguiti sulla carta dagli sportelli ATM o PC; attivare i servizi internet per le operazioni via web; ricaricare anche altre carte di credito prepagate e ricaricabili, presso la banca Intesa SanPaolo e ricaricare il proprio cellulare da qualsiasi sportello in Italia.

Acquistare diventa un gioco da ragazzi con la carta Flash e il servizio Contactless:


Modulo - come richiedere la carta flash di Intesa SanPaolo
Ogni qualvolta si acquista qualcosa con la carta Flash, si potrà pagare senza dover passare la carta nell'apposito lettore; l’unica cosa che bisognerà fare è appoggiare la carta di credito sul POS abilitato, attendere il suono di conferma e pagare! I pagamenti minori di 25 euro non richiederanno la conferma effettiva con il Pin. Per chi invece fosse in possesso dei vari servizi internet offerti dalla banca, potrà utilizzare il progetto “MasterPass” che consente ai clienti di pagare tramite smartphone, PC o cellulare con un solo click! 

Modulo carta flash – come richiederla


Il modulo carta flash è possibile reperirlo dal seguente link: Info e documenti per la nuova carta flash. Per richiederla, come ho indicato precedentemente, basta collegarsi online, fare la richiesta tramite la seguente pagina: "Acquista e ritira la tua carta". Oppure prendere un appuntamento da questo link: “appuntamento clienti”, leggendo la giusta normativa sulla Privacy e una volta ricevuta la conferma, sarà possibile recarsi in banca per parlare con un consulente bancario esperto. Esso vi consiglierà cosa fare, come riceverla e come attivare le migliori opzioni in base alle vostre esigenze. Una volta completati questi passaggi, basterà attendere l’arrivo di un SMS, che vi informerà del giorno di partenza e arrivo della carta flash. Essa verrà spedita direttamente a casa vostra!

Contatti numeri di telefono e assistenza banca Intesa SanPaolo


Per qualsiasi problema, informazioni e dettagli è possibile consultare il servizio clienti, contattando i seguenti numeri verdi telefoni:
  • Per informazioni e chiarimenti sul servizio di Internet Banking, il numero verde gratuito da contattare è il seguente: 800.303.303
  • Mente per informazioni e dettagli sui prodotti attivi e servizi in corso, il numero verde gratuito da contattare è il seguente: 800.303.306
  • Per assistenza durante un soggiorno all'estero o per attività in un paese straniero, i numero da chiamare sono i seguenti: +39 011 8019.200 (gestione clienti) e +39 011 8019.230 (info servizi e prodotti)

I seguenti numeri verdi di Intesa SanPaolo, sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Per quanto riguarda il sabato le chiamate potranno essere fatte dalle 9:00 alle 15:00 di pomeriggio. La domenica il centralino è chiuso.

Posta un commento

0 Commenti