Concorso Istituto Bancario del Lavoro IBL Banca

Il gruppo Istituto Bancario del Lavoro, definito anche come IBL Banca, ha messo in evidenza un concorso a premi molto allettante per tutti i utenti che ne vogliono fare parte. Il concorso oltre a sponsorizzare il prodotto, permetterà a moltissimi nuovi clienti o soli curiosi di partecipare ad un concorso a premi davvero allettante che mette in palio diversi premi molto costosi!

Il progetto si chiama: “#invenzionitaliane” ed è stato organizzato dalla IBL Banca S.p.A. presente con la sede in via Campo Marzio Numero 46, (Cap: 00186) a Roma. Per poter partecipare al concorso, bisognerà recarsi su Facebook ed eseguire l’accesso prima del 20 aprile 2015 a tale data, verranno chiese le registrazioni in attesa del verdetto finale. L’estrazione avverrà il giorno 31 maggio 2015.

Concorso Istituto Bancario del Lavoro IBL Banca


Per partecipare anche tu al concorso a premi: #invenzionitaliane, ti basterà consultare il sito ufficiale della IBL Banca; oppure collegarti a Facebook, tramite il seguente link: "Pagina Facebook IBL Banca".

Concorso Banca del Lavoro IBL, partecipa anche tu!
Una volta eseguito l’accesso, dovrai registrarti (è molto semplice, ti basterà eseguire l’accesso con Facebook) e subito dopo metterti in gioco; rispondendo a domande e quiz, riguardanti le più grandi invenzioni realizzate dai geni italiani che hanno rivoluzionato la nostra storia e le abitudini delle persone. Ciò che dovrai fare e rispondere ogni giorno ad una nuova domanda cercando di superare gli altri utenti in gioco. Ad ogni gioco otterrai dei badge e bonus o voucher, che ti permettono di scalare la classifica, accumulare punti ed essere tra i fortunati vincitori.

Cosa si vince? Quali sono i premi in palio che offre la IBL Banca?


I premi in palio del concorso IBL Banca, sono: un bellissimo MacBook Air (valore del PC - 933 euro) e nove fantastici buoni sconto da 100 euro! Cosa aspetti?

Collegati anche tu alla pagina: "https://iblcontest.admaiora.com", registrati ed inizia a guadagnare Badge e buoni sconto sul tuo profilo! Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere la seguente guida in formato pdf: “Regolamento Concorso IBL Banca + punti e premi”. Inoltre ricordati che i quiz verranno aggiornati ogni giorno con nuove domande e i partecipanti migliori che avranno guadagnato 135 punti, definiti anche: “Genio” (quelli che raggiungeranno il valore di 54 punti saranno i novizi), potranno partecipare all'estrazione finale; la quale proclamerà i vincitori in data: 31 maggio 2015! Comunque sia tutti i concorrenti partecipanti al concorso Istituto Bancario del Lavoro IBL Banca ed aventi un minimo di 54 ed un massimo di 135 punti, potranno essere estratti e vincere un MacBook Air. Quindi buona fortuna a tutti!

Posta un commento

0 Commenti