Passa ai contenuti principali

Prestiti cambializzati a Siena: come ottenerli, dove?

Siete alla ricerca di prestiti cambializzati a Siena? Vivete in Toscana, ma non sapete come ottenere dei prestiti con cambiali veloci?

Oggi in questa guida (e per rispondere alla domanda di Elena) cercherò di spiegarvi, o meglio indicarvi quali sono le compagnia finanziarie che ancora oggi erogano finanziamenti cambializzati in provincia di Siena.

Attualmente esistono ancora poche compagnia specializzate nell'offrire questa tipologia di prestito, soprattutto per il fatto che alla banca o agenzia stessa ormai non conviene più; comunque sia per chi ne avesse bisogno nel Comune di Siena e provincia sono presenti ancora delle finanziarie, che adesso andrò ad elencavi.

Ad esempio, per chi necessita di una richiesta immediata è possibile contattare il centro servizi di Siena in Toscana in via Senese.

Questa agenzia è attiva da diversi anni e opera proprio nel campo prestiti personali, cambializzati, cessione del quinto e carte di credito. Gode di un elevato livello di conoscenza ed esperienza nel settore economico/finanziario.


Prestiti con cambiali a Siena dal Centro Servizi


La gestione della compagnia è pratica, veloce e compre ogni esigenza richiesta dalla clientela. Durante il contatto la risposta per l’accettazione della domanda di prestito arriva in massimo 1 ora di tempo, le risposte sono sempre rapide, non esistono spese o costi aggiuntivi e il caricamento di ogni pratica avviene in poche ore. I prodotti maggiormente richiesti dalla gente presso questa finanziaria sono:

  • Prestiti personali – offerti da un minimo di 1500 euro fino ad un massimo di 80000 euro. Rimborso in 12 o 120 mesi.
  • Finanziamenti auto e moto – per chi ama guida su due ruote, vengono offerti prestiti fino a 10000 euro da rimborsare in 24/48 mesi.
  • Prestiti computer e mobili per la casa – utile per studenti che non lavorano, ma necessitano ugualmente di soldi e per chi ha comprato da poco la prima casa e deve pagare le spese.
  • Finanziamento per casalinghe – attivabile anche se si è senza stipendio, garante e non si possiede un conto in banca.
  • Carte di credito varie – solitamente allegate durante l’apertura di un conto corrente o la gestione di un prestito.
  • Consolidamento debiti – utili per collegare tutti i prestiti in una sola rata mensile e pagare ogni mese un solo finanziamento.
  • Cessione del quinto – per chi ancora lavora e per chi è già in pensione. Fino a 50000 euro a tasso fisso per un massimo di 120 mesi.
  • Prestito cambializzato – utile per chi ha fatica a richiedere un prestito in banca e non può neanche richiedere un semplice finanziamento. Il seguente prestito ha però una scadenza e non viene sempre offerto dall'istituto… in poche parole ci sono delle promozioni a scadenza durante l’anno alle quali è possibile accedere solo su richiesta.

Contatti: dove richiedere i prestiti a cambiali in Toscana


Prestiti cambializzati a Siena

Una volta scelto il tipo di prestito, non si dovrà fare altro che contattare la compagnia telefonicamente o recarsi direttamente in sede. Qui di seguito avrete modo di controllare nel dettaglio, la via, l’indirizzo email, i numeri telefonici e la località del Centro servizi prestiti e finanziamenti di Siena.

Info prestiti a cambiali Centro Servizi

  • Toscana – Via Sanese 155 (cap: 53036)
  • Località: Poggibonsi (Siena)
  • Telefono ufficio: 0577.992148
  • Numero Fax: 0577.992791
  • Cellulare personale: 392.9242327
  • Email Centro: centroservizisiena @ email.it
  • Email informazioni: cqssiena @ email.it
  • Filiale attiva: Via Cassia Sud al numero 9
  • Numero filiale: 0577.378366
  • Fax filiale interna: 0577.379871

Quali sono i requisiti base per accedere al prestito?

I requisiti basilari come per tutte le compagnie, enti, finanziarie e banche italiane sono: i reali dati anagrafici del richiedente, il proprio profilo di credito, il rapporto di credito, l’età (bisogna essere maggiorenni) che non deve superare i 75 anni, il tipo di lavoro che si sta svolgendo, da quanto tempo si è stati assunti, il reddito annuo, la busta paga, i cedolini pensione e la presentazione del modello unico. Per chi invece si presenta come cattivo pagatore è necessario offrire un resoconto aggiornato della banca centrale dei rischi e controllate la situazione del richiedente, i debiti ancora da saldare, ogni quanto venivano versate le rate e le domande inviate in passato.

Ti potrebbe interessare =>    Come ottenere un prestito con cambiali a casa (direttamente a domicilio)

Se si rispettano tali requisiti e i parametri offerti al Centro Servizi e Prestiti di Siena vanno bene, non ci saranno problemi nell'erogazione del prestito da voi richiesto. In caso contrario o nel caso la compagnia non fosse più operativa è sempre possibile contattare altri istituti, che in questo caso potrebbero essere: Aliprestito e LineaCredito. Anch'esse “probabilmente” ancora disponibili nell'offrire prestiti cambializzati a Siena o nelle provincie circostanti. Come vi ho già indicato, se la domanda non viene accettata da una compagnia non vuol dire che farà lo stesso anche l’altra, ecco perché è sempre ottimo provare ad inviare la richiesta a più istituti e poi scegliere quello migliore per le proprie esigenze.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: