Carige Domani: la banca che paga il mutuo al posto tuo

Carige domani mutuo è una semplice assicurazione sul mutuo, casa e vita dell’acquirente. Questa polizza offre la possibilità di proteggere il richiedente mutuatario da qualsiasi tipo di imprevisto, che potrebbe far ritardare o non pagare più le rate del mutuo casa.

In questo caso, se stipulando un contratto di assicurazione con la banca Carige Domani, si potrà dormire sonni tranquilli e continuare a vivere nella propria dimora, senza paure e difficoltà. Gli aspetti più importanti di questa polizza, sono sicuramente quelli legati alle rate mensili; infatti in caso di infortunio o malattia, la seguente polizza di banca Carige, provvederà lei, a sborsare l’intera somma della rata per pagare i vostri mesi durante il periodo di impossibilità.

Ricordo che la stessa cosa può avvenire, anche se si perde il lavoro; quindi se questo dovesse succedere, basterà indicare alla banca di essere disoccupati, per evitare di pagare le rate del mutuo, fino all'ottenimento di un nuovo posto di lavoro.

Carige Domani: la banca che paga il mutuo al posto tuo con la migliore polizza


carige-domani-banca-paga-mutuo
Carige Domani mutuo - la banca che pensa al suo cliente!
Per sottoscrivere questa assicurazione, non bisognerà essere in possesso di tanti requisiti; le uniche cose che la banca richiedere sono: Un’età minima di 18 anni e un’età massima di 72 anni. A parte questo non importa neanche il tipo di lavoro che sta svolgendo. Oltre a questo per chi diventa un cliente assicurato Carige, potrà sempre godere di una protezione totale, anche in caso di invalidità permanente. Questo disagio o infortunio, ti aiuterà a pagare il 65% del prodotto. Per maggiori informazioni consiglio di leggere il seguente documento pdf: "Dettagli da banca Carige su Domani Mutuo"; in questo modo avrete la possibilità di consultare tutte le clausole non indicate e il metodo di operazione dell'istituto di credito a favore del cliente.

Ricapitolando – cosa offre la polizza Carige Domani Mutuo alla clientela?


  • Sei stato licenziato, hai perso il lavoro e sei al momento disoccupato? Tranquillo, la banca ti aiuterà a pagare il mutuo.
  • Sei affetto da gravi malattie o problemi di salute legati ad altre cause? Non ti allarmare, la banca copre le tue spese, pagando al posto tuo le rate mensili.
  • Sei dipendente di una ditta ad uso privato? Non c’è problema, in caso di disoccupazione o in futuro non lavoratore, la banca di copre i pagamenti insoluti.
  • Sei un lavoratore autonomo, ma non puoi attualmente lavorare per infortunio? Anche in questo caso la banca ti aiuta a pagare i debiti mensili.
  • Sei un dipendente pubblico, ma sei stato affetto da una malattia o infortunio? Non preoccuparti, sei assicurato con la banca inabilità temporanea o totale; quindi provvederà a pagare lei i costi delle rate.

Infine, tutto viene calcolato e determinato dalla somma che hai deciso di assicurare durante la firma del contratto, dalla durata complessiva del mutuo casa e anche dall'età del cliente che è stato assicurato dalla banca. Comunque sia, ricorda che in caso di decesso, (non importa a quanto ammonta il capitale ancora da versare) la banca si accollerà tutto il mutuo e provvederà lei stessa a pagare i debiti mancanti, al fine di estinguere completamente il finanziamento.

Posta un commento

0 Commenti