Dove acquistare con Paypal prepagata

Con la carta prepagata di Paypal è possibile fare compere ovunque e in molti casi anche a prezzi vantaggiosi; infatti chi acquista con la carta Paypal potrà fare shopping ad un prezzo vantaggioso in moltissimi negozi online, grazie agli sconti e alle varie offerte presenti. Oltre a questo i clienti sono protetti dal servizio di tutela Paypal, che aiuta gli acquirenti in caso di problemi, furti, reso e cosi via dicendo. Ma ciò che adesso vi state sicuramente chiedendo è: Dove si compra con paypal? Quali sono i negozi abilitati? Ecco in questa guida andremo proprio ad indicare questi punti, oltre ad altri moltissime informazioni.

Uno degli aspetti migliori che offre questa carta prepagata online è sicuramente il fatto di poter acquistare gratuitamente in Italia e nel mondo; ma in che senso? Nel senso che non sarà il compratore a pagare i costi aggiuntivi (spedizioni e tariffe varie) ma sarà sempre e solo il venditore. Inoltre se non ricevi l’oggetto scelto o è diverso da come pensavi te; non ti dovrai preoccupare, perché Paypal ti rimborsa tutto sino all'ultimo centesimo, comprese le spese di spedizione (se pagate da te). Per chi invece non ha soldi sul conto o il proprio saldo è pari a zero, non dovrà fare altro che collegare un’altra carta al conto o inviare un bonifico per portare a termine il processo.


Dove acquistare con Paypal prepagata


Come ho già indicato, dove comprare con paypal non è un problema, visto che la maggior parte degli shop più importanti offre questo servizio. Il tutto si differenzia in diverse categorie, dalle quali si potrà comperare risparmiando molti soldi. I negozi online migliori (elenco cliccabile) che offrono anche promozioni su ogni oggetto acquistato sono i seguenti:

  • Per vendite private: Privalia, Vente, privee, saldiprivati e piustyle;
  • Con il social shopping: Groupon, Groupalia, glamoo e lets-bonus
  • In moda e abbigliamento: Guess, Patrizia pepe, Furla e Forzieri
  • Mondo dell’elettronica: Mediaworld, Monclick, Eprice e Unieuro
  • Editoria Mondadori: ibs, hoepli e Abbonamenti.it
  • Biglietti e Ticket: Ticketone, Vivaticket, Prontoticket e Altan Ticket
  • Beni digitali: Chili, Rizzoli, Gameforge e MyMovies
  • Trasporti: Trenitalia, Alitalia, Moby e Gnv
  • Tabacchi e Scommesse: Lottomatica, Bwin, 888.it e william hill
  • Viaggi: Hotelyo, Tui, hotelsclick, lastminute tour
  • Operatori telefonici: Vodafone, Tim, Wind e Tre
  • Assicurazioni: Direct-Line, Genialloyd, Quixa e Allianz Assistance

dove-comprare-con-paypalPer maggiori informazioni potete anche consultare i seguenti link: Come richiedere gratis la carta Paypal, oppure Ho dimenticato la password paypal come faccio? Con queste ulteriori informazioni, avete a disposizione tutto ciò che vi serve per capire esattamente dove acquistare con Paypal e come utilizzare la propria carta PayPal, il tutto in modo semplice e veloce. Nel caso abbiate bisogno di ulteriori dettagli, lo staff di Salvadanaio.info è a vostra disposizione, basta lasciare un commento e provvederemo subito a rispondervi.

Posta un commento

0 Commenti