Prestiti personali ProFamily di 2500 euro

Ultimamente moltissima gente sta richiedendo i Prestiti personali ProFamily di 2500 euro, appartenenti alla Banca Popolare di Milano, a quanto pare i seguenti prestiti personali consentono di avere spese agevolate tutti i giorni, comode rate e tassi di interesse convenienti.

La politica di questa banca con il progetto “ProFamily credito genuino” consentirà ai clienti di ottenere prestiti su misura innovativi ricchi di scelte. Infatti attualmente sono disponibili ben 6 tipologie di prestito Profamily che vanno da un minimo di 1.000 euro, fino ad un massimo di 40.000 euro!

Per quanto riguarda invece la modalità sui tempi di rimborso, la maggior parte dei prestiti personali ProFamily saranno rimborsabili da un minimo di 12 mesi, fino ad un massimo di 84 mesi. Inoltre potranno essere richiesti da tutti i consumatori, anche studenti, pensionati (con cessione del quinto della pensione), lavoratori dipendenti (con cessione del quinto dello stipendio) e mutuatari; ai quali verrà permesso di richiedere un prestito agevolato per l’acquisto di una nuova casa o la ristrutturazione della stessa senza troppe difficoltà.

Importi minimi, massimi, tempi e tipi di contratto proposti:


numero-verde-gratuito-bpm-profamily
Numero verde Banca Bpm
In questi anni, la maggior parte dei contratti registrati è stata mediamente per un contratto di credito a tasso variabile, per prestiti minimi di 1.000 euro e massimi di 40.000 euro. Il tutto viene gestito e organizzato dalla banca tramite accredito su conto corrente e ogni cliente e seguito e aiutato da un esperto bancario (con possibilità di chiamare la banca, tramite il numero verde gratuito Bpm indicato...) che ne autorizza l’accettazione e ne segue gli andamenti. Ogni tipologia di prestito personale inoltre può avere un piano di rimborso che varia da un minimo di 1 anno fino ad un massimo di 7 anni.

Esempio per Prestiti personali ProFamily di 2500 euro :


Elenco completo dei Prestiti personali ProFamily Bpm
Nel caso dovessimo prendere in esame un nuovo prestito di 2.500 euro da rimborsare comodamente in 60 rate mensili; bisogna considerare che la rata (compresa di imposta di bollo, tassi interessi maggiori e costi bancari allegati al prestito richiesto) sarà pari a 52 euro e avendo in allegato una quota capitale, una quota di interessi e i vari costi della banca, alla fine del contratto, il costo totale assumerà un valore pari a 3.120 euro. Il totale degli interessi sarà di 620 euro.

Elenco completo di tutte le tipologie di prestiti personali ProFamily disponibili:


ProAcquisto – utile per le spese molto elevate, facile da utilizzare, comodo da richiedere e conveniente per i tassi di interesse. I prestiti vanno da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 40.000 euro e sono rimborsabili da 12 a 84 mesi. Il seguente prestito lo si potrà richiedere e utilizzare per l’acquisto di mobili, auto, moto, rifacimento di impianti energetici, ristrutturazioni e spese mediche/dentistiche.

ProFacile – utile per progetti di grandi dimensioni, adatti ad ogni tipo di famiglia, visto che è semplice da utilizzare e sicuro in ogni sua forma. I prestiti vanno da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 30.000 euro e sono rimborsabili da 12 a 84 mesi. Il prestito Profacile è sempre a tasso fisso al fine di evitare brutte sorprese con gli aumenti del mercato; inoltre gode anche di una gestione dei pagamenti, così da aiutare il richiedente durante il rimborso. L’addebito della rata per questo prodotto, lo si può decidere autonomamente.

ProFacile50 – anch’esso utile per investimenti elevati, visto che assomiglia moltissimo al suo predecessore; inoltre è molto comodo durante i pagamenti, personalizzabile e sicuro. I prestiti come ho già indicato, possono essere richiesti da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 30.000 euro e sono rimborsabili da 12 a 84 mesi. L’unica differenza che rende unico questo prestito è la modalità di rimborso, visto che consente di arrotondare le rate in multipli di 50 euro senza pagare mai i centesimi o gli avanzi di rata. Il prodotto è sempre a tasso fisso e si può scegliere la data autonomamente la data per addebitare la rata mensile.

ProShort – molto utile per i prestiti “giornalieri” di piccole dimensioni, visto che è molto semplice da richiedere e consente di avere subito dai 1.000 ai 3.000 euro da spendere e restituire in comode rate mensili che vanno da un minimo di 1 anno ad un massimo di 2 anni. Il mini prestito veloce è sempre a tasso fisso per tutta la durata del rimborso.

ProUno – Questo prestito è dedicato esclusivamente a chi è già cliente della banca popolare di Milano è presenta un conto ProFamily già attivo. Il seguente prodotto è utile per unire tutti i prestiti in un solo prestito è pagare il tutto con un unico piano di rimborso finale; inoltre si può scegliere personalmente quando addebitare la rata e pagare sempre avendo un tasso di interesse fisso. I prestiti vanno da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 25.000 euro e sono rimborsabili da 12 a 84 mesi.

ProSoci BPM – Come ultimo prestito è nato anche un progetto esclusivo, dedicato ai soci BPM che potranno pagare il tutto in modo flessibile e con rate davvero convenienti. I prestiti vanno da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 15.000 euro e sono rimborsabili da 12 a 72 mesi. I prestiti personali dedicati ai soci potranno godere di un tasso fisso o variabile a propria scelta e inoltre rimborsare le rate in modo vantaggioso dimezzando effettivamente le spese mensili da sostenere.

Posta un commento

0 Commenti