Passa ai contenuti principali

Autostrade per l’Italia assume

Assunzioni autostrade per l'italia 2016. Il nuovo anno si apre all'insegna di un’altra grande società che ha deciso di investire in nuovi posti di lavoro: stiamo parlando di Autostrade per l’Italia, s.p.a fondata nel 1950 che ha assunto un ruolo chiave nella gestione e costruzione di nuovi tratti autostradali a pedaggio.

L’azienda, leader in questo settore, ha voluto puntare ancora più avanti, ed oggi non solo è quotata alla borsa italiana, ma ha esteso il suo mercato anche in altri stati tra i quali: Brasile, Cile, India e Polonia. Ecco perché oggi abbiamo deciso di informarvi sui nuovi lavori del 2016 offerti dalla compagnia Autostrade per l’Italia che assume e cerca gente nuova per la sicurezza stradale.


A novembre, Autostrade per l’Italia aveva già rispettato il nuovo piano assunzioni, ma pur avendo all'attivo più di 5.700 collaboratori, ha richiesto ulteriori 40 nuovi candidati che se ritenuti idonei, entreranno a far parte di questa grande azienda. Il nuovo piano assunzioni previsto per il 2016 è stato progettato a seguito della nuova concessione che Autostrade per l’Italia è riuscita ad aggiudicarsi; stiamo, infatti, parlando della nuova variante di valico aperta solo poche settimane fa.

Nello specifico stiamo parlando di 32 nuovi km sull'autostrada A1 che semplificheranno ulteriormente la percorrenza su questo tratto autostradale, facendo anche risparmiare agli automobili circa 15 minuti sul tratto principale. Il nuovo tratto è stato realizzato all'interno di una galleria; in tal modo era possibile sopperire anche all'esigenza di trovare qualcosa che impedisse alla neve, che cade abbondante in queste zone nel periodo invernale, di creare sempre forti disagi su questo tratto autostradale.

Lavoro 2016 Autostrade per l’Italia assume personale


lavoro-autostrade-per-italia-assume

Per questo progetto sono stati spesi circa 4 miliardi di Euro, ma il fine ultimo è il potenziamento di tutto il tratto per un totale di circa 59 km; che andranno ad aggiungersi ai 5.000 km che già Autostrade per l’Italia sta gestendo sul territorio nazionale e non. Le nuove 40 assunzioni previste per il 2016, andranno ad aumentare le file degli operai specializzati da impiegare per la gestione della nuova variante di valico. L’accordo è stato siglato tra la società Autostrade per l’Italia e i principali sindacali tra cui: Cisl, Ugl, Cgil e Uiltrasporti.

Accedi "QUI" e invia il tuo Curriculum Vitae per iniziare la tua carriera con Autostrade per l'Italia!


Per tutti coloro, i quali sono interessati a questo nuova opportunità di lavoro 2016, o semplicemente vogliono inviare una candidatura spontanea per farsi assumere in quest’azienda, possono collegarsi al sito internet ufficiale, al seguente link: http://www.autostrade.it/it/carriere/lavorare-in-autostrade-per-l-italia

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: