Passa ai contenuti principali

MCE Milano 2018 | Mostra convegno expocomfort date e prezzi

Per tutti gli appassionati di tecnologia nell'ambito abitativo, ritorna a Milano la fiera MCE 2018 in una mostra di ultima generazione con un convegno expocomfort completamente rinnovato.

La mostra Global Comfort Technology si terrà esattamente nelle date tra il 13-16 di marzo/march 2018 presso Fiera Milano (S.S. del Sempione n. 28) 20017 Rho Fiera.

Rinomata come una delle migliori fiere riguardanti l’efficienza energetica e la certificazione eco-sostenibile è stato deciso di espandere il tutto per ben quattro giorni.

La fiera MCE 2018 non è altro che un adeguato punto di incontro tra lavoratori professionisti interessati e sistemi di climatizzazione/idraulici unici, programmi di ultima generazione sulle varie energie rinnovabili e tutto ciò che riguarda l’ambiente idrotermosanitario.

In poche parole MCE Milano è un importante punto visivo tra programmi, convegni, mostre e tutto ciò che circonda le varie iniziative istituzionali. Oltre a questo non mancheranno neanche gli esperti ad offrirvi risposte e soprattutto seminari istruttivi su come migliorare l’ambiente lavorativo per la propria azienda.

Ricordo che sono presenti anche workshop delle aziende specializzate nel settore tecnologico per la vendita di prodotti unici e associazioni di settore che daranno spazio alla vostra fantasia.



Fiera Milano MCE 2018 March/Marzo Expocomfort



mce-milano-2018-expocomfort


Tra gli espositori MCE riguardanti il mondo dei condizionatori, energie rinnovabili ed i nuovi impianti eco-sostenibili è possibile trovare anche un’area perfettamente organizzata per gli elettricisti, dove saranno esposte tecnologie impiantistiche sull'elettricità senza precedenti.

In questa nuova ala della fiera si potranno trovare prodotti: “home & building automation” cioè energie rinnovabili elettriche collegate in modo altamente compatibile con le nuove tecnologie idrotermosanitarie.

Tra cui, nuove tecniche, utensili ed attrezzature per il trattamento dell'acqua. Climatizzazione, condizionamento, pompe di calore, refrigerazione e materiali all'avanguardia per l'energia rinnovabile. Oltre a questo nella mostra MCE saranno presenti anche 8 stand che riguarderanno i nuovi componenti per il riscaldamento ed energie rinnovabili.


MCE 2018: date e costi scontati della fiera a Milano



Gli espositori e lavoratori potranno avere un biglietto gratis con una preregistrazione mediante un codice di invito, che sarà inviato a tempo debito a tutti coloro che ne fanno parte. Essi dovranno aggiungere il codice di invito con la propria email durante la registrazione. Fatto ciò si riceverà sul proprio indirizzo di posta elettronica un biglietto gratuito MCE 2018.

Ricordo a tutti gli interessati che acquistare un biglietto online, potrebbe essere una possibilità di risparmio, visto che i prezzi sono divisi in due parti:

  • Prezzi totali per chi acquista il biglietto direttamente in fiera;
  • Prezzi scontati per chi compra il biglietto online sul sito web.

Per godere delle tariffe scontate sarà necessario pagare con carta di credito, carta prepagata o paypal, ricevendo di conseguenza costi bassi per ogni biglietto singolo acquistato. Solitamente i prezzi per questa inaugurazione si aggirano per un giorno sui 20 euro, per due giorni 40 euro e per tre giorni 60 euro.

Per prenotare il biglietto ed acquistarlo ad un costo speciale ci si dovrà collegare al sito: Mostra convegno expocomfort, ad eccedere alla sezione d'acquisto MCE 2018 prima dell'apertura. Una volta prenotato il biglietto d'ingresso si potrà decidere se pagare direttamente online al momento della prenotazione o pagare in sede direttamente all'ufficio della manifestazione.

Ricordatevi di indicare alla reception il numero di prenotazione o la prevendita del biglietto stampato in modo da pagare il biglietto MCE 2018 scontato.


MCE Milano 2018: Catalogo Espositori + Planimetria padiglioni



La fiera è formata da 20 padiglioni e un unico centro convegni, che per 4 giorni intensi animeranno la mostra, ospitando visitatori ed espositori da tutto il mondo!

mce-milano-planimetria-convegno

Come si può vedere la planimetria nell'immagine indicata, si capisce dove sono e come sono composti i vari stand. Invece per accedere al catalogo espositori si dovrà accedere alla pagina di ricerca QUI presente, in modo da consultare adeguatamente ogni stand presente. Il quartiere fieristico è ben collegato con ogni mezzo dal centro di Milano e dintorni e proprio per questo motivo, moltissimi visitatori potranno raggiungere la fiera in modo semplice e veloce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: