venerdì 19 dicembre 2014Ultimo Aggiornamento:

Offerte di lavoro Fiera Expo Milano 2015 per Hostess & Steward del gruppo Adecco

 |   | 
In occasione dell’evento Fiera Expo 2015, il gruppo Adecco ha richiesto la presenza di 500 nuove persone da inserire nel ramo di Hostess & Steward per l’organizzazione del coordinamento dei vari padiglioni e la gestione dei congressi e eventi importanti durante la fiera Expo 2015.

Ciò che la compagnia Adecco richiede sono degli Steward & Hostess in grado di gestire i padiglioni fieristici durante tutto l’evento Expo Milano 2015; ma cosa sono realmente un Hostess e uno Steward?

Questa tipologia di lavoratore, tutti la conoscono come una figura che opera principalmente su aerei di grande linea, al fine di offrire assistenza ai passeggeri. Ma questa figura non si occupa solo di questo; infatti un Hostess è in grado anche di organizzare degli eventi e sponsorizzarli, accogliere dei clienti e gestire eventi fieristici, come ad esempio l’Expo Milano 2015.

Leggi anche => Come lavorare all'expo da addetto alla vigilanza    -    Opportunità di lavoro in Fiera

Offerte di lavoro Fiera Expo Milano 2015 per Hostess & Steward gruppo Adecco


Sono tante le agenzie, che nel mondo richiedo la figura professionale e specializzata di un Hostess. Proprio per questo Adecco ha deciso di aprire un canale di candidature per poter far entrare nel suo organo lavorativo nuove figure esperte.
Offerte di lavoro Fiera Expo Milano 2015 (Hostess & Steward)

La differenza tra un Hostess di volo e uno classico è che quest’ultimo può avere la capacità di promuovere prodotti, presso fiere, centri commerciali, durante le inaugurazioni e centri congressi.

Oltre a questo una differenza importante è che sempre a differenza delle hostess di volo, le hostess Promoter, non devo obbligatoriamente rispettare dei canoni specifici di: altezza, età o struttura del corso (aspetto fisico).

Cosa richiede la compagnia per questo tipo di lavoro, da svolgere alla fiera Expo Milano 2015?


  • Fornire informazioni richieste durante tutta la fiera
  • Ottima relazione con le persone, durante i rapporti interpersonali
  • Maturata esperienza presso altre strutture e/o organi simili
  • Ottima gestione nell'attività di accoglienza dei clienti
  • Ottima capacità di lavorare e svolgere il ruolo scelto in un ambito sociale
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua
  • Disponibilità oraria per lavorare, sempre attiva da Lunedì alla Domenica

Di cosa si devono occupare gli Hostess assunti?


I candidati, si dovranno occupare del controllo degli ospiti, dell’accesso, degli accompagnamenti nelle varie sale o strutture, della gestione degli ospiti.

Come e dove inviare la tua candidatura:


Per inviare il tuo Curriculum Vitae è opportuno creare una buona lettera di presentazione, collegarsi al seguente indirizzo ufficiale: Offerta di lavoro come Hostess & Steward e poi cliccare sul pulsante rosso a fondo pagina di “Invia la tua candidatura”.

Luogo di lavoro e organizzazione per raggiungerlo:


Visto e considerato che si tratta della Fiera Expo Milano 2015; il lavoro dovrà essere svolto a Milano zona Rho Fiera. Il raggiungimento del posto di lavoro a Milano dovrà essere sempre in orario e per farlo è consigliato l’uso di una propria autovettura o motovettura. Nel caso si abitasse nei pressi della Fiera è anche possibile prendere la metropolitana per raggiungere l’Expo.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).