venerdì 19 dicembre 2014Ultimo Aggiornamento:

Nuove offerte di lavoro addetti alla Vigilanza per la Fiera Expo 2015 (come candidarsi)

 |   | 
Nuove offerte di lavoro per addetti alla Vigilanza che vogliono presentare la propria candidatura presso la Fiera Expo 2015. Il Gruppo Adecco è alla ricerca di esperti nel settore della sicurezza da implementare nel progetto Expo Milano 2015.

Le posizioni attualmente disponibili per il lavoro sono 500 e comprendono vari settori, ma per chi volesse operare come addetto alla Vigilanza dovrà prendere visione di questo articolo.

Adecco necessita di addetti alla Vigilanza non armata per i vari Padiglioni della Fiera Expo Milano 2015. I candidati e assunti lavoratori per i nuovi posti di lavoro, dovranno occuparsi della sicurezza interna, monitorare la situazione durante il giorno e la notte, controllare gli accessi ai padiglioni, segnalare qualsiasi anomalia presente e offrire sicurezza all'interno della fiera a qualsiasi ora del giorno. Ma prima di analizzare il resto, cerchiamo di capire esattamente che cos'è e di cosa si occupa un addetto alla Vigilanza.

Leggi anche => Lavorare nel settore pulizia all'Expo 2015    -    Lavorare come Hostess all'Expo 2015

Una figura di questo genere è molto importante, al fine di garantire sicurezza durante i loro turni di sorveglianza e vigilanza. Gli incarichi che solitamente svolgono sono: pattugliamenti, controllo di problemi mediate servizi di sorveglianza elettronici o video, segnalazione dei crimini se necessaria, effettuare controlli nelle ore notturne, segnalare disordini o possibili intrusioni in edifici e proprietà.

Offerte di lavoro addetti alla Vigilanza per Fiera Expo 2015
In questo caso per poter lavorare alla Fiera Expo 2015, una guarda di sicurezza della Vigilanza, dovrà occuparsi anche della sicurezza degli impiegati presenti nei vari stand, dei visitatori in caso di scippo, dei visitatori in caso di problemi di salute (da segnalare subito a chi è di competenza), controlli del personale al lavoro e dei vari problemi di emergenza.

Logicamente le guardie di vigilanza non hanno l’abilitazione ad effettuare arresti e in questo caso non serve neanche, visto che si richiedono delle presenze di sicurezza non armate; ma ad ogni modo, avranno ugualmente la possibilità, se possibile di bloccare episodi criminosi, eseguire attività di primo soccorso, controllare la zona e garantire sicurezza sia notturna che diurna.

Cosa si richiede per poter essere scelti a svolgere il seguente lavoro di vigilante?

  • Maturata e continua esperienza nel campo della Vigilanza
  • Gestione del proprio ruolo con facilità, in modo da non creare disagi
  • Conoscere la lingua inglese di base, per comunicare in caso di problemi
  • Disponibilità di lavorare su turni anche durante le ore notturne
  • Disponibilità oraria flessibile per lavorare dal Lunedì alla Domenica

A chi mi devo rivolgere per consegnare il Curriculum Vitae?


Il curriculum non dovrà essere consegnato di persona, ma presso il form dei contatti presente sul sito ufficiale di Adecco. Per poter inviare la propria candidatura, basterà collegarsi alla seguente pagina: Offerte di lavoro per Addetto alla vigilanza, cliccare a fondo pagina su “Invia la tua candidatura” e poi procedere con la compilazione delle domande. Alla fine, potrà essere inoltrato il vostro curriculum per il lavoro. Ricordatevi che in caso di accettazione verrete ricontattati tramite email o recapito telefonico.

Dove si trova il lavoro offerto?


Visto che il lavoro è disponibile, per mantenere la sicurezza presso gli Stand della Fiera Expo 2015; è opportuno presentarsi presso di essi, che si trovano a Milano in zona Rho Fiera. Per raggiungerli è possibile recarsi con la propria autovettura, motociclo, oppure utilizzare la metropolitana in caso si abitasse nella zona.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).