Offerte sky per vecchi abbonati + extra sconti

Come per i nuovi clienti Sky, le promozioni sono anche attive per i vecchi abbonati sky fidati che sono ormai da parecchi anni con questa compagnia. In poche parole le offerte sky per vecchi abbonati sono davvero ottime, visto che sono presenti nel pacchetto, tanti sconti e regali interessanti.

Tra le varie offerte promesse da Sky è possibile ad esempio, scegliere dei canali non presenti nel pacchetto pagato ed attivarli gratuitamente per qualche giorno. La promozione è attiva solo per i clienti che sono abbonati Sky da un anno in su, anzi più anni si hanno alle spalle con sky, più sconti e agevolazioni si possono attivare nell’abbonamento.

Tra le varie offerte che adesso indicherò, possiamo trovare: i pacchetti di sky Primafila, extra, cinema, calcio, superHD, decoder nuovi e televisioni Sky di ultima generazione.

Per attivare le promo, basta inoltre collegarsi al proprio account personale, solitamente presente al seguente link: "Promo Extra e Offerte Sky per vecchi abbonati", effettuare l’accesso e successivamente scegliere tra: Per te dal mondo sky; Offerte dai partner; Eventi esclusivi e Servizi dedicati.

Extra sconti super per i vecchi clienti Sky


Per ogni scelta che si deciderà, si potrà scegliere personalmente quando iniziare la visione gratuita del regalo. Il consiglio che vi posso dare è quello di attivare le offerte sky per vecchi abbonati, solamente quando ci sono dei programmi che volete realmente testare, oppure quando ci sono dei film eventi speciali che non vi volete perdere. In questo modo avrete la possibilità di capire se il pacchetto extra che state attivando e testando vi può realmente interessare in futuro.

Per chi è abbonato da solo 1 anno le offerte sky non sono tantissime (2 giorni vi visioni gratuite). Per chi è abbonato da almeno 5/6 anni le visioni gratuite e gli sconti aumentano già a 4 per le visioni Primafila gratis, biglietti del cinema e il 50% di sconto su molti altri prodotti. La stessa cosa vale anche per chi è abbonato da 10 anni in su, ma logicamente con maggiori agevolazioni, con ad esempio: 10 giorni di visioni gratis sky!

Ma chi ha già tutto cosa riceve in regalo? Per chi già possiede tutto, oltre agli sconti maggiorati. Si può accedere a: Sky regala dove è presente tantissimo altro, riguardante film, Netflix, Paramount ed eventi sul canale Primafila.

Il tutto è senza impegno e logicamente tutto gratuito. Il processo inoltre è molto semplice: una volta attivato il tutto e terminati i giorni di visione gratis, Sky provvederà automaticamente a bloccare i canali senza addebitare nessun costo.


Offerte sky per vecchi abbonati – Per te dal mondo sky



offerte-sky-per-vecchi-abbonati


Per chi possiede tutti i pacchetti, Sky offre 4 titoli a scelta (comprese le anteprime cinematografiche) da guardare gratuitamente su Primafila On Demand. Ricordati che più tempo hai trascorso con Sky, più giorni a disposizioni hai per guardare i tuoi film preferiti! Il tutto gestito in questo modo:

offerte-sky-primafila-piu-giorni-4-gg

  • 1 anno di sky un film Primafila offerto;
  • 3 anni di sky due film Primafila offerti;
  • 6 anni di sky 3 film Primafila offerti;
  • 10 anni di sky 4 film Primafila offerti.


Sempre per chi possiede sky da anni, ma non ha tutti i pacchetti attivi, può fare la richiesta per avere 10 giorni di visione di un pacchetto sky non presente nel proprio abbonamento. Al termine dei giorni indicati, l’offerta si toglierà automaticamente. Il tutto gestito in questo modo:


offerte-sky-piu-giorni-10-gg
  • 1 anno di sky un giorno di visione offerto;
  • 3 anni di sky tre giorni di visione offerti;
  • 6 anni di sky sei giorni di visione offerti;
  • 10 anni di sky dieci giorni di visione offerti.

offerte-sky-vecchi-abbonati-my-sky-HD

Oltre a questi è possibile ricevere anche: per sette giorni un film nuovo su Sky Primafila.

Visualizzare le anteprime “primissime” prima degli altri utenti e godersi gli spettacoli in super HD ogni settimana (film On Demand inediti e tutto il calcio di serie A).

Infine vedere la televisione quando vuoi te e come vuoi te, senza perderti neanche un secondo di ciò che ti piace!

Il tutto semplicemente utilizzando il decoder MySky che ti permette di registrare, mettere in pausa e ricominciare da capo un film già iniziato!

Tutti questi sconti extra del 50% sono disponibili solo per i vecchi clienti abbonati Sky già da parecchi anni.


Offerte dei partner sky come vecchi abbonati



Le offerte non finiscono qui con sky, infatti dopo tutto ciò che vi ho appena indicato, questa compagnia ha deciso di regalare ai vecchi abbonati anche tantissime altre promozioni, al fine di risparmiare 500 euro e più sulle spese ed acquisiti di tutti i giorni. Tra le più importanti, che potete trovare a questo link: “Menu extra offerte Sky” le migliori sono senza dubbio:

  • Sconti del 20% su abbigliamento e scarpe per acquisti sul sito nike.com;
  • Due coupon a settimana per vedere i film scontati con il 2x1 al cinema;
  • Cinque ingressi ridotti a settimana per vedere i film nelle sale Uci cinema;
  • Sconto di 10 euro per acquisti online (prodotti della casa) sul sito IKEA;
  • Sconto 50% componente energia per il primo mese di fornitura gas e luce;
  • Sconto di 25 euro per acquisti superiori a 100 euro sul sito lafeltrinelli.it;
  • Sconto del 56% per l’acquisto di macchine Nespresso e capsule di caffè;
  • Sconto di 240 euro su tutto ciò che riguarda la tecnologia Microsoft;
  • Sconto di 140 euro sugli occhiali da vista nel centro VisionOttica;
  • Sconto del 20% su tutte le lenti a contatto e liquidi sul sito VisionOttica;
  • Sconto del 20% su tutti i cofanetti Boscolo “regalo per gita romantica”;
  • Sconto di 10 euro per fare la spesa con consegna gratuita su Simply.it;
  • Sconti fino a 70 euro per prenotare voli, hotel in giro per il mondo;
  • Sconto massimo di 40 euro in negozio Chicco su spesa minima di 100€;
  • Sconto di 45 euro su polizze auto, moto, Casa e Famiglia con Genialloyd;
  • Sconto del 50% per un biglietto a metà prezzo per l’acquario di Genova;
  • Sconto di 300 euro su Hotelplan per fare un viaggio davvero indimenticabile;
  • Offerta per avere a 11 euro al mese (per 1 anno) internet illimitato superveloce;
  • Sconto di 300 euro per attivare Fastweb con chiamate verso i cellulari e fissi nazionali;
  • Più tantissime altre promozioni presenti alla pagina precedentemente indicata.


Eventi esclusivi vecchi abbonati e servizi dedicati ad essi



Oltre a tutte queste offerte, i vecchi clienti sky possono anche partecipare ad eventi importanti in giro per l’Italia; come ad esempio: essere presente alle puntate di Master Chef, guardare le partite di Basket e calcio dal vivo ed inoltre vincere anche dei biglietti per vedere gli spettacoli dell’Opera, nel Teatro alla Scala di Milano con posti VIP direttamente in platea.

Infine con l’opzione servizi dedicati, i clienti abbonati da 10 anni, possono direttamente contattare Sky al numero: “02.82.82.82” per un’assistenza immediata e risolvere qualsiasi emergenza o richiesta.

Come ad esempio il servizio di Trasloca con Sky, utile per chi vuole cambiare casa e non desidera fare la disdetta Sky (guida che spiega a cosa stare attenti quando di disdice un contratto con sky) o pagare nuovamente i costi per l’allacciamento dell’impianto sky nella nuova casa.

L’offerta è dedicata ai vecchi abbonati sky da più di 10 anni. Compreso nel prezzo troverete anche il servizio Netflix e la prima visione dell'applicazione Paramount Plus!

Posta un commento

0 Commenti