Per chi ancora non conosce QuintoSubito, come funziona e vuole sapere cos'è, vi dico immediatamente che non è il solito mediatore creditizio e per tale motivo non si mette alla pari con altri portali o compagnie per promuovere prodotti di credito. Il suo lavoro è molto semplice…
QuintoSubito è un servizio online o meglio un software in grado di aiutare i consumatori nelle offerte di preventivi, in modo da poter contattare fin da subito una banca, finanziaria o agente professionale abilitato per la gestione del servizio.
Proprio per questo è possibile fare richieste personalizzate direttamente sul sito, consultare le offerte attive, parlare sulla piattaforma con gli operatori di QuintoSubito e anche seguire in modo del tutto autonomo l’avanzamento della pratica e/o relativa documentazione.
In poche parole Quinto subito non è altro che un marketplace completo dove trovare operatori creditizi diretti, (non mediatori) finanziarie professionali o gente interessata ai prestiti mediate una cessione del quinto.
- Leggi anche: Come rinnovare la cessione del quinto Inps
- Ti potrebbe interessare: Cessione del Quinto, conviene?
Cos'è e come si usa Quinto Subito?
Per utilizzare QuintoSubito, basta collegarsi al sito, mediante l’apposito link: "QUINTOSUBITO.IT" registrarsi gratis alla piattaforma e richiedere successivamente tutti i preventivi che si vogliono (attualmente il limite è impostato a 5 preventivi per persona) senza impegno o costi!
La richiesta è molto semplice, basta accedere al sito tramite il link o pulsante qui fornito, controllare le offerte, confrontarle, trovare il prestito migliore (consigli) in base alle proprie esigenze e proseguire. Oppure pubblicare gratis una richiesta (logicamente assolutamente non vincolante) di cessione del quinto, ricevere dei preventivi e accettare alla fine l’offerta migliore. In ogni caso è uguale per entrambi i casi e bastano 2 minuti per completare l’operazione di richiesta.
Come funziona QuintoSubito?
Per ricevere un prestito basta seguire i passaggi presenti sul sito che sono:
- Pubblicare una richiesta di prestito “cessione del quinto” gratis sul portale. Bastano pochissimi click per completare le operazioni di richiesta ed ottenere il prestito desiderato.
- Richiedere cinque preventivi dalle migliori banche “differenti” e scegliere il miglior preventivo, sempre gratuitamente, confrontando le offerte e consultare un agente professionista.
- Scegliere il miglior prestito in base alle proprie esigenze, il tutto seguiti da QuintoSubito e parlare con un professionista al fine di sentire la sua reputazione finale.
- Come ultimi passaggi, firmare la documentazione, ricevere la somma concordata e lasciare sul sito Quinto Subito un Feedback “positivo o negativo” in base alla tua esperienza.
Costi e servizi Quinto Subito online
- Costi se cliente – La gestione del cliente non comporta costi; infatti la pubblicazione e richiesta dei preventivi (Guida completa per l'emissione e richiesta del documento in formato legale) è completamente gratis. Non hanno costi neanche la consultazione dei prestiti e l’incontro con il dirigente personale. A fine lavoro i costi della pratica non prevedranno extra imprevisti, come ad esempio sarà anche per l’agente richiesto.
- Costi se agente – Anche per gli Agenti, l’iscrizione non comporta costi, come del resto la consultazione dei preventivi. Avrà invece un costo (pagabile mediate crediti virtuali o moneta elettronica di QuintoSubito) l’acquisto dei dati e l’invio dei preventivi. Ogni costo sarà presentato ad ogni pratica di richiesta. Mentre, la pratica richiesta dal cliente (sempre se conclusa con successo) non avrà costi.
Commenti
Posta un commento
Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).