sabato 14 marzo 2015Ultimo Aggiornamento:

Offerte lavoro ragazzi e ragazze Expo 2015

 |   | 
Continuano senza sosta le offerte di lavoro ragazzi e ragazze Expo 2015. Le assunzioni per la fiera Milano 2015 consentiranno a tanti giovani d'entrare a far parte di questo progetto d'esposizione.

L’occasione di partecipare e poter lavorare per uno dei tanti settori presenti dentro Expo Milano 2015, consentirà a tantissimi ragazzi e ragazze di entrare nel mondo del lavoro e vedere con i propri occhi un'esposizione mondiale di grande successo! 

A offrirsi per la gestione delle nuove assunzioni è intervenuta la Openjobmetis SpA. Quest’agenzia ha ricevuto l’incarico di scegliere, selezionare ed assumere le figure mancanti d’assegnare ai vari padiglioni. Tutto verrà organizzato nel minimo dettaglio ed ogni nuova figura, verrà scelta in base alle proprie competenze ed inserita nel campo lavorativo più adatto per lavorare Expo 2015.


Offerte lavoro ragazzi e ragazze Expo 2015


Come ben sappiamo questa importante fiera Expo, è un evento di grande importanza a livello internazionale. Esso è in vigore e continua da ben 164 anni. Il suo scopo è quello di creare una gara di candidatura, dove per ogni edizione, i paesi di tutto il mondo si mettono in gioco al fine di essere scelti, come paese migliore. Essi dovranno mettere in mostra tutte le bellezze dell’Expo in un unico e solo posto. Quest’anno il progetto di realizzazione è stato affidato all'Italia e in particolar modo alla città di Milano; la quale è stata incaricata per la gestione della nuova esposizione Universale.

Collegata ad essa troviamo la Openjobmetis SpA. Il suo principale lavoro sarà quello di ricerca dei giusti talenti da inserire nell'evento mondiale milanese, tanto atteso. Oltre a questo, possono fare richiesta, anche tutti i diretti interessati, che intendono candidarsi. Per poter inviare la propria domanda di lavoro, bisognerà collegarsi al sito web, eseguire la registrazione ed inviare la propria candidatura con in allegato il CV di lavoro.

Offerte-lavoro-ragazzi-e-ragazze-Expo
La Openjobmetis SpA, metterà quindi in evidenza tutte le offerte di lavoro Expo 2015 rimaste ed offerte dalle varie aziende presenti all'interno della fiera. In questo modo, il compito dei “richiedenti” lavoratori, sarà solo quello di collegarsi online al portale, scegliere la categoria alla quale aggregarsi, indicare il tipo di lavoro che si vorrebbe fare, rispondere alle domande (se presenti) e confermare la propria candidatura per quel tipo di lavoro.


Ma quali sono le figure ricercate e le offerte lavoro per ragazzi e ragazze ancora disponibili?


Guardie non armateCamerieri; Cuochi; Portiere d’albergo; Wellness Consultant; Guest Relation; Venditori; Addetti alla Caffetteria; Addetti alla pulizia; Baristi; Portieri; Portinai; Interpreti; Traduttori simultanei; Receptionist; Front Office; Addetti alle manifestazioni; Aiuto Cuoco; Hostess & Steward; Chef Assistent e Chef de Rang.

Come potete vedere ci sono anche molte posizioni disponibili e quelle richieste sono ancora tante. Tutto sono principalmente indicate ad un pubblico giovanile, che abbia voglia di mettersi in gioco nel mondo del lavoro. Attualmente sono ricercate figure diplomate e laureate con un minimo di esperienza lavorativa; ma anche tutte quelle senza esperienza, potranno inviare la richiesta e se accettate, partecipare come tutti gli altri a lavorare per Expo 2015.

Ricordo che ad ogni nuovo assunto, gli verrà offerto un contratto che durerà per tutto il corso della fiera. Ciò indica che, il contratto inizierà dal mese di maggio (con una durata massima di sei mesi), per terminare poi a fine ottobre 2015. Questo non toglie però che alcune aziende possano aumentare la durate del contratto per nuovi lavori, dopo aver visto il vostro impegno maturato durante le ore lavorativi messe in atto nella Fiera.

Come inviare la propria candidatura di lavoro ed essere assunti Expo Milano 2015:


Per poter partecipare al nuovo progetto: “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, nome scelto per presentare la fiera milanese, si potrà fare inviando il tutto a => Openjobmetis lavorare per Expo 2015.

Dopodiché, non dovrete fare altro che inviare il vostro curriculum vitae scritto correttamente, tramite il vostro account di registrazione (form annunci). A questo punto non vi resterà che attendere la risposta da parte della compagnia e se ritenuti idonei, sarete preventivamente contattati e richiamati in appello per una presentazione e un colloquio.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).