mercoledì 14 gennaio 2015Ultimo Aggiornamento:

Manpower expo Milano fiera (guida, lavoro e opportunità)

 |   | 
La compagnia di Manpower partner di expo Milano fiera, ha deciso di collaborare con la Fiera Expo 2015 per assumere 650 nuove figure e lavoratori, presso una delle più grandi esposizioni presenti nel mondo. Questo sarà possibile, grazie alla gara vinta dalla Manpower Group, al fine di aiutare, reclutare gestire le risorse umane e formare i nuovi giovani che andranno a lavorare presso la Fiera Expo di Milano 2015.

Inoltre grazie ai nuovi inserimenti extra ed alla collaborazione degli appaltatori, sarà possibile ampliare ulteriormente i posti di lavoro, passando da poche centinaia a migliaia in pochissimo tempo! Infatti verranno generati 4.000 posti di lavoro classici e altri 9.000 posti di lavoro dagli eventuali appaltatori che parteciperanno alla Fiera Expo 2015 a Milano. Per poter iniziare a chiedere l’assunzione o inviare il curriculum senza errori, vi consiglio di consultare il seguente link:


Come ho già indicato la Manpower expo Milano, si occuperà della scelta del personale e del loro reclutamento esclusivamente online, presso il portale: www.manpowergroup4expo.it Ciò consentirà a moltissime persone disoccupate e non disoccupate di trovare un nuovo lavoro gratificante e ben pagato. I nuovi posti di lavoro sono davvero tanti e ognuno è basato su ciò che il richiedere “futuro lavoratore” vuole fare all'interno dei padiglioni.

Ma quali sono i profili richiesti per Expo Milano fiera?


I profili sono davvero tanti, come ad esempio: Addetti alla vendita di alimentari, Addetti alle pulizie, Addetti per l’accoglienza della gente, addetti per la guida nei padiglione, Addetti alla cassa e gestione, Addetti per l’allestimento dei padiglioni, addetti per assistenza allo Staff, Elettricisti, Camerieri di sala, Cuochi, Hostess e Steward, Manager, Vice Manager di sala e direttore dei padiglioni, Team per l’accoglienza visitatori, Addetti alla biglietteria, Addetti al controllo per gli arrivi, Addetti alla gestione del flusso durante l’entrata e l’uscita, Autisti, Baristi, Camerieri ai piani, Addetti alla sicurezza, Guide turistiche, Interpreti e traduttori, Receptionist di hotel, Segretari di ricevimento e anche Sommelier.

Come-lavorare-a-Manpower-expo-Milano-fiera-guida
Come lavorare alla Manpower expo Milano fiera
Come potete vedere le opzioni lavorative sono davvero numerose, ma se non dovessero bastarvi; il Gruppo Manpower expo Milano fiera, ha deciso di proporre anche nuove posizioni di lavoro presso la propria azienda, consentendo a tutti di entrare a lavorare in un ambiente lavorativo nuovo e soddisfacente. La Manpower Group opera in questo campo da più di 60 anni e proprio per questo è considerato uno dei leader mondiali per l’organizzazione, la gestione e la formazione del lavoro privato.

Entrare a lavorare per la ManpowerGroup può sembrare al quanto difficile, ma se impossesso delle giuste qualità ed esperienze; vi posso assicurare che sarà davvero semplice iniziare una nuova carriera lavorativa per questa azienda, che attualmente conta più di 1.500 impiegati nelle sue 250 filiali. Un ingresso in questo gruppo, vi permetterà di aiutare sia voi stessi che altre persone ad entrare in mondo di lavoro innovativo e privo di stress.

Quali figure professionali sta cercando la Manpower ?


Attualmente la ManpowerGroup è alla ricerca di talenti esperti: Talenti capaci di affrontare le nuove e difficili dinamiche del lavoro, Talenti in grado di cercare nuova gente per la selezione del personale, Talenti per l’innovazione tecnologica per le operazioni del futuro e Talenti con elevate competenze specifiche nel settore “soluzioni Marketing strategico” del mercato del lavoro.

Come lavorare con il Team della Manpower Group ?


Per poter accedere alla pagina di lavoro, basterà consultare il seguente link: "Offerte di lavoro e candidatura" in questo modo avrete la possibilità di consultare le varie offerte attualmente in corso e i nuovi annunci di lavoro proposti dall'azienda nel corso dell’anno. Ricordo a tutti che il programma di ricerca lavoro della Manpower è aggiornamento continuamente; infatti verranno mostrate in anteprima le ultime opportunità lavorative disponibile per il settore da voi scelto. Nel coso non dovresti trovare nulla che ti interessa o nel tuo campo attualmente non è disponibile nessun posto vacante, potrai ugualmente inviare il tuo Curriculum Vitae ed effettuare la candidatura. Per farlo ti basterà collegarti al seguente link: "Account personale" ed una volta registrato inviare dal tuo pannello di controllo privato tutte le candidature che vorrai.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).