Passa ai contenuti principali

Cessione del quinto per Carabinieri: Convenzione finanziaria

La cessione del quinto per Carabinieri è un prestito agevolato offerto alle forze armate, per il quale non devono offrire nessuna motivazione per la stipula del contratto.

Questo tipo di cessione del quinto è indicata anche come forma non finalizzata e grazie al suo rimborso costante e convenzionato, può essere richiesto solamente dai lavoratori dipendenti statali, che in questo caso sono i carabinieri o la polizia di Stato.

La cessione del quinto per chi non lo sapesse, trattiene giusto 1/5 dallo stipendio per poter pagare i debiti in corso, finanziamenti o spese generali. Infatti chi appartiene al servizio Arma dei Carabinieri è indicato dallo Stato come utente convenzionato e potrà richiedere prodotti finanziari unici a basso costo!

Oltre a questo si potranno fare domande personalizzate, al fine di ottenere i migliori prestiti agevolati per carabinieri, diversamente da quanto propongono altre compagnie finanziarie e banche in Italia.


Cessione del quinto per Carabinieri – finanziaria convenzionata



cessione-del-quinto-per-carabinieri-convezione-finanziaria
Preventivi prestiti per carabinieri con cessione del quinto 1/5


l siti in questione che operano su questo fronte finanziario sono diversi, ma i migliori che attualmente  svolgono meglio questa funzione sono:


Essi sono conosciuti come operatori e finanziarie specializzate per l'erogazione dei prestiti convenzionati INPS e INPDAP. Queste finanziarie, per chi non la conoscesse, potrà eseguire un controllo dei dati, presso i link forniti ed al contempo richiedere anche un preventivo gratuito.

Così facendo si potrà constatare la loro affidabilità e capire come operano sul territorio nazionale italiano. Comunque sia tutte le informazioni, posso anche essere reperite direttamente dagli uffici principali della banca d’Italia.

Oppure nel caso si volesse un'ulteriore garanzia in caso di cessione sulla pensione, si potrà anche consultare la sezione dedicata ai servizi previdenziali Inps e Inpdap sul sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale - "Inps".

Infatti, questo passaggio è molto importante se si desidera richiedere una cessione del quinto Carabinieri sulla pensione, invece che sullo stipendio.


Prestito cessione del quinto per carabinieri in cosa consiste?



Cessione-quinto-Carabinieri-prestito-personale
Cessione quinto per Carabinieri - Cosa offre nel dettaglio questo prestito?


I Carabinieri così facendo avranno modo di accedere a molte offerte. Ad esempio con PrestitiOnline è possibile richiedere un prestito fino a 50.000 euro e rimborsare il tutto in massimo 120 mesi. Il tutto logicamente può essere fatto in comode rate mensili da 630 euro.

Una volta scelto il prestito carabinieri, basterà solamente iniziare le procedure di trattenimento spese di 1/5 tramite pensione o stipendio. Logicamente questo servizio dovrà essere differenziato in modo da permettere la richiesta di prestito a dipendenti pubblici in pensione e a carabinieri attualmente al lavoro.

Un altro aspetto importante è sicuramente la possibilità di poter richiedere il prestito anche avendo beni pignorati o debiti non saldati, il tutto mediante un tasso fisso per tutta la durata del contratto.

Per quanto riguarda le spese, sono tutte incluse, senza aggiunte di clausole strane o spese anticipate. Inoltre chi lo desidera può richiedere la chiusura anticipata senza vincoli o sorprese!

Finanziamento per carabinieri: Rate da pagare e sicurezza



Per quanto riguarda invece il pagamento delle rate è giusto sapere che tutto è controllato dalla CNA, detta anche: "Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa".

Essa provvederà ai pagamenti, alla sicurezza e tanto altro. Infatti si prende carico dell’analisi sugli stipendi dei Carabinieri che fanno domanda per il prestito Cessione del quinto. In questo modo si potranno eliminare le code agli sportelli bancari o postali.

Tutto il lavoro messo in atto da queste compagnie garantirà sicurezza e riservatezza dei dati forniti. Logicamente, chi avrà bisogno di un preventivo, a prescindere dal sito che sceglierà, potrà sempre richiederlo gratis in qualsiasi momento e senza obbligo di spesa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: