domenica 3 maggio 2015Ultimo Aggiornamento:

Cessione del quinto per Carabinieri

 |   | 
La cessione del quinto per Carabinieri è un prestito agevolato offerto alle forze armate, per il quale non devo offrire nessuna motivazione per la stipula del contratto. Questo tipo di cessione del quinto è indicata anche come non finalizzata e grazie al suo rimborso costante e convenzionato, può essere richiesto solamente dai lavoratori dipendenti statali, che in questo caso sono i carabinieri.

La cessione del quinto per chi non lo sapesse, trattiene giusto 1/5 dallo stipendio per poter pagare i debiti in corso, finanziamenti o spese generali. Infatti chi appartiene alla servizio Arma dei Carabinieri è indicato dallo Stato come utente convenzionato e potrà richiedere prodotti finanziari unici a basso costo! Oltre a questo si potranno fare domande per personalizzate, al fine di ottenere i migliori prestiti agevolati per carabinieri, diversamente da quanto propongono altre compagnie finanziarie e bancarie in Italia.

Cessione del quinto per Carabinieri – finanziaria convenzionata e dettagli


Il sito in questione che opera su questo fronte finanziario è “PrestitiPerCarabinieri.com”. Esso è conosciuto anche come marchio Fincontinuo spa. Una finanziaria specializzata per l'erogazione dei prestiti convenzionati INPS e INPDAP. Questa finanziaria, per chi non la conoscesse, potrà eseguire un controllo dei dati, analizzando quelli principali; come ad esempio:

  • Sede ufficiale in Via Salaria numero 1327 – CAP: 00138 a Roma.
  • Registrata come società presso La sede IVASS numero E000201510.
  • Registrata presso la sede ABI con il codice 330688 (CCIAA REA numero RM-1104664).
  • Registrata presso la Banca d'Italia (106 T.U.B. n. 37023) alla sezione “E” del R.U.I.

Cessione-quinto-offerte-arma-Carabinieri
In questo modo si potrà constatare la sua affidabilità e capire come opera sul territorio nazionale italiano. Comunque sia, tutte le informazioni, posso esser anche reperite direttamente dagli uffici principali della banca d’Italia; oppure consultare la sezione dedicata ai servizi previdenziali Inps e Inpdap sul sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale - "Inps". Questo servirà in caso si volesse richiedere una cessione del quinto Carabinieri sulla pensione, invece che sullo stipendio.

Caratteristiche del prestito cessione del quinto per carabinieri


Cessione-del-quinto-per-Carabinieri
Cessione del quinto per Carabinieri - Cosa offre nel dettaglio?
I Carabinieri interessati, avranno modo d’accedere a molte offerte, ma quella chi indicata ad esempio gli permette di richiedere un prestito fino a 75.000 euro e rimborsare il tutto in 120 comode rate mensili. Una volta scelto il tipo di prestito, basterà solamente indicare se iniziare le procedure di trattenimento spese di 1/5 tramite pensione o stipendio. Logicamente questo dovrà essere differenziato in modo da permettere la richiesta del prestito sia a dipendenti pubblici in pensione, che a carabinieri attualmente al lavoro. Un altro aspetto importante è sicuramente la possibilità di poter richiedere il prestito anche avendo precedenti beni pignorati o debiti non saldati; il tutto mediante un tasso fisso per tutta la durata del contratto. Anche le spese, sono tutte incluse, senza clausole strane di aggiunta costi o spese anticipate; inoltre chi lo desidera potrà chiudere richiedere la chiusura anticipata senza vincoli o sorprese!

Rare da pagare e sicurezza del finanziamento


Per quanto riguarda invece il pagamento delle rate è giusto sapere, che tutto è controllato dalla CNA, detta anche: "Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa"; la quale si prenderà carico dell’analisi degli stipendi dei Carabinieri che faranno domanda per il prestito Cessione del quinto, provvederà ai pagamenti, alla sicurezza e tanto altro. In questo modo si potranno eliminare le file ai vari sportelli bancari o postali. Tutto il lavoro messo in atto dal sito: PrestitiPerCarabinieri.com garantirà sicurezza e riservatezza dei dati; aiutando chi avrà bisogno di un preventivo ed informazioni in qualsiasi momento senza obbligo di spesa!


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).