Passa ai contenuti principali

Infinity gratis con CheBanca: come attivare il conto

Con la nuova offerta CheBanca, il conto corrente ti porta al cinema nel 2016! Infatti tutti coloro che attiveranno il conto yellow CheBanca o quello classico, avranno la possibilità di visionare la TV Infinity gratis per 1 anno, senza ulteriori spese. Quindi chi ha detto che chiudere il conto e cambiare banca non è una buona opportunità? Oggi cercheremo di capire come attivare il conto online di CheBanca 2016 ed al contempo ricevere l'offerta gratuita di infinity.

Come ben sappiamo l’attivazione di un nuovo conto è sempre una cosa positiva per il correntista, in quanto esso avrà la possibilità di utilizzare il prodotto scelto con innumerevoli vantaggi e sconti. Infatti per i conti on line non esistono spese di gestione per le operazioni base, il canone è pari a zero e le spese per le operazioni extra sono sempre ridotte al minimo. Quindi cerchiamo di capire: come funziona il conto corrente online di CheBanca + infinity gratis?


Sottoscrivere il conto corrente gratis 2016 e ricevere la promozione


infinity-gratis-con-chebanca-conto-online

La possibilità di attivare il conto è possibile fino al 31 marzo 2016, dopo tale data il servizio verrà sospeso per dare spazio ad una nuova promozione della banca. Quindi una volta firmati i documenti ed accettato il tutto basterà accreditare il proprio stipendio o la pensione di anzianità entro la fine di maggio 2016. Solo in questo modo si potranno ricevere i 12 mesi gratuiti di cinema e TV Infinity. La stessa cosa può essere messa in atto anche dai correntisti già attivi e clienti presso CheBanca; l’importante è anche in questo caso versare i propri stipendi mensili in banca prima del 31 di maggio. Mentre per le aziende o privati con Partita Iva, i soldi messi sul conto devono essere pari a 5000 euro con versamenti massimo ogni 3 mesi (media totale) e non superiori.

Logicamente l’offerta è attivabile solo una volta per conto corrente, ciò significa che una volta prescritta e conclusa non se ne può attivare un’altra sullo stesso conto e per lo stesso proprietario. La cosa interessante rimane comunque l’attivazione visto che si riceverà un Infinity Pass (codice segreto) con il quale si potrà far partire l’abbonamento di 12 mesi in qualsiasi momento. Il codice scade il 31 dicembre 2016, quindi bisognerà avviare il tutto prima di tale date.

Cosa offre il conto corrente online CheBanca?

Il conto corrente on line classico è privo di imposta di bollo, non si paga il canone mensile, visto che è a costo zero e offre la gestione illimitata delle operazioni in modo gratuito. Mentre le operazioni svolte direttamente presso l’istituto bancario o filiale, avranno un costo pari a 3 euro.

Cosa offre il conto Yellow una volta attivato?

Per quanto riguarda invece il conto yellow, esso gode delle stesse caratteristiche del primo, ma con la differenza che tutto è completamente gratuito. Accesso ai depositi Mediobanca, svolgimento delle operazioni comuni e non gratis, interessi vantaggiosi e una carta di credito CheBanca personalizzata. Il tutto seguito dall'azzeramento del canone, senza costi sui prelievi, senza spese della carta sui circuiti Mastercard e senza commissioni di valuta durante il cambio della moneta estera. Per accedere al sito ufficiale, basta consultare il seguente link: "www.chebanca.it"

Infinity gratis con CheBanca per 12 mesi


La InfinityTV è adatta a tutti, grandi e piccini; proprio per questo il catalogo cinema offerto è davvero molto vasto, infatti conta più di 6.000 film e prime visioni. Oltre a questo sono presenti serie TV, cartoni animati, sport e documentari di ogni genere. Il tutto è riprodotto in HD e SuperHD senza blocchi e pubblicità. I programmi televisivi sono tutti On Demand, disponibili sia online che offline. Si potranno anche riprodurre i film e movie su qualsiasi dispositivo, come ad esempio: Iphone, smartphone, Tablet, TV, PC desktop e portatili. Per chi non utilizza sempre la connessione internet è anche possibile eseguire il download dei film e guardali successivamente senza una connessione attiva.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: