Promo conto deposito chebanca: interessi sicuri al 2%

Prima di spiegare nel dettaglio in cosa consiste la nuova promo conto deposito chebanca; vorrei fare un’infarinatura generale riguardante quanto segue. La promozione consente di attivare un nuovo conto deposito vincolato (liquidità vincolata per tre mesi) con la banca chebanca ed ottenere un tasso promozionale pari al 2% annuo lordo; in questo modo si potranno guadagnare maggiori interessi ed accantonare maggiori risparmi rispetto al classico conto base.

La promo è attiva per tutti i nuovi clienti dal 1 marzo 2016 e lo sarà fino al 15 aprile 2016. Dopo tale offerta chebanca ha già annunciato che provvederà a mettere in atto una nuova proposta per favorire altri settori economici/finanziari. Per vedere le notizie di news 2016 sul portale di CheBanca, basta collegarsi da "QUI".


Promo interessi lordi sicuri CheBanca al 2% + calcolo interessi netti


Per ottenere un guadagno più alto di quello a cui si è abituati è necessario vincolare il conto deposito per almeno 3 mesi. Così facendo si avrà la possibilità di ricevere da chebanca un tasso promozionale pari al 2% lordo da utilizzare sui propri risparmi. L’offerta è valida sia per i vecchi clienti e sia per quelli nuovi, ma il tutto è differenziato nel seguente modo:

  • Vecchi clienti già registrati a chebanca in possesso di un conto deposito => Non preoccupatevi dal giorno 9 febbraio 2016 la banca ha fotografato gli archivi storici della somma del saldo, più tutte le operazioni svolte sugli altri Conti Depositi Online, Conti Correnti, Conti Yellow, Conti Titoli e Conti Tascabili. Quindi i clienti già attivi potranno ricevere un rendimento maggiorato annuo (2,00% lordo) sulla gestione della nuova liquidità versata. Questo ci fa capire che il tutto sarà attivabile solamente sulle somme di denaro eccedenti il saldo fotografato.
  • Nuovi clienti senza conto deposito chebanca => Per i nuovi clienti adesso aprire un conto deposito online è sempre gratuito e privo di spese. Inoltre la promo è attivabile fin da subito; il tutto può essere gestito in diretta online con la banca, senza spostarsi da casa, senza inviare niente e senza stampare nessun documento. Anche in questo caso una volta attivato il tutto si potrà iniziare a guadagnare il 2% sui propri risparmi depositati.

Promo conto deposito chebanca

Per maggiori informazioni vi consiglio di visualizzare il foglio informativo qui presente: “Foglio informativo conto CheBanca”. Mentre per effettuare il calcolo degli interessi netti e capire esattamente quanto si può guadagnare ogni 12 mesi attivando questo conto deposito promozionale ad alto rendimento; basta accedere a questo link: “investimenti conto deposito”.

Promo conto deposito chebanca 2016: consigli e tutela


A differenza di altri conti, come ad esempio quelli correnti; i conti depositi 2016 sono delle alternative davvero interessanti e soprattutto convenienti, visto che ti consentono di mantenere il tuo capitale al sicuro dai rischi di mercato ed al contempo guadagnare interessi sui soldi versati. Oltretutto questa nuova promo è protetta dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e quindi assicura al cliente una protezione fino a 100.000 in caso di imprevisti e problemi. Come potete vedere i rendimenti che si ottengono ultimamente con i conti depositi (elenco) non sono molto alti, per via dei rischi riguardanti le banche sicure e non sicure in Italia ultimamente; tuttavia esistono ugualmente svariate opportunità di ovviare queste problematiche. Ad esempio una di queste è quella di approfittare delle nuove offerte messe in vetrina dai vari istituti di credito italiano.

Infine aggiungo e ricordo ai nuovi clienti che se si effettua l’accesso tramite l’apposita applicazione CheBanca (app mobile) e si attiva il conto online da cellulare si potrà avere subito un supplemento extra di tasso pari allo 0,50% e nei giorni successivi all'attivazione vedere accreditata la differenza di interessi sul proprio conto. Comunque sia, come vi ho già indicato precedentemente vi consiglio di leggere il foglio informativo sopra linkato, cosi da capire esattamente in cosa consiste questa nuova promo conto deposito chebanca 2016; oppure in alternativa consultare la nostra lista di guida e post correlati.

Posta un commento

0 Commenti