Investi e guadagna con Moneyfarm: Rendimenti e opinioni

Investire e guadagnare non è mai stato così semplice e sicuro grazie a Moneyfarm. Da oggi si potrà iniziare ad investire soldi in sicurezza utilizzando il migliore consulente finanziario indipendente online.

Questo progetto innovativo e redditizio è stato fondato da Paolo Galvani e Giovanni Daprà, il quale consente alla clientela di gestire in modo sicuro tutto il proprio patrimonio. Infatti ogni azione è autorizzata e controllata all'estero dalla Financial Conduct Authority e in Italia dalla Consob.

A differenza delle tradizionali banche o istituti bancari, Moneyfarm, garantisce al correntista un guadagno che oscilla tra il 5,00% e il 6,00%. Come possiamo vedere tale rendimento è molto più elevato rispetto alle classiche banche e per questo il cliente può investire e guadagnare in ogni momento senza preoccupazioni.

Con Moneyfarm non si viene mai lasciati soli, un team di esperti offre sempre un’assistenza gratuita per ogni operazione che si desidera svolgere. Questo ha fatto sì che dal 2011 (anno di nascita della società) molti italiani abbiano scelto questa piattaforma online per investire i risparmi.

Quindi cosa aspetti, investi e guadagna con Moneyfarm anche te, dai valore al tuo denaro e ricevi un profitto extra grazie ai tuoi risparmi.



Come Salvadanaio ti aiuta con i migliori investimenti?



investi-e-guadagna-con-moneyfarm


Ogni giorno Salvadanaio.info si impegna a cercare e controllare le migliori offerte di credito ed investimento del momento. Le ricerche vengono fatte analizzando ogni singolo prodotto presente negli archivi delle banche online o nei classici istituti finanziari “fisici” presenti in Italia.

Infatti, le soluzioni che proponiamo noi sono sicuramente le più convenienti e sicure del momento, visto che oltre ad offrire prodotti remunerativi alla gente, siamo anche noi i primi a testarli.

Questo passaggio, ci implica a cercare ogni giorno i migliori prodotti per investire i risparmi, così da guadagnare in maniera sicura per tutto il periodo d’investimento.


Vantaggi offerti da Moneyfarm? Guadagni e interessi



Con Moneyfarm i vantaggi sono tanti! Ad esempio, uno dei più importanti è sicuramente la scelta del grado di rischio. Grazie a questo qualsiasi cliente ha la possibilità di scegliere se:


  • Rischiare il tutto per tutto, ricevendo un percentuale di interesse altissima e quindi un maggiore guadagno finale;
  • Oppure, optare per delle operazioni più sicure, con interessi ugualmente redditizi, ma meno vantaggiosi.


Ad ogni modo la percentuale di interesse ricevuta sarà sempre maggiore rispetto ai classici conti deposito offerti dalle banche, che solitamente offrono anche meno dell’1%.

Quanto costa iscriversi a Moneyfarm?



L’iscrizione a Moneyfarm è completamente gratuita. Basta meno di 1 minuto per aggiungere i propri dati nel programma e verificarne l’autenticità. Inoltre una volta eseguito il tutto, si verrà contattati da un team di esperti, pronti ad offrire assistenza per ogni tipo di domanda, problema o pianificazione degli investimenti vantaggiosi.

Ricevere assistenza è molto importante, visto che con l’aiuto di un team esperto/personale, si avrà la possibilità di ottenere dei migliori e maggiori rendimenti.

Ricordiamo che questo le banche tradizionali non lo fanno. Esse seguono delle linee generali rigide che non consentono al cliente una svariata flessibilità ed al contempo non permettono di avere elevati rendimenti sui propri investimenti.

Invece con Moneyfarm sin dal primo momento della registrazione, si possono investire anche delle piccole cifre, in modo da impostare la giusta strategia di guadagno.

Una volta eseguito tutto il necessario si potrà partire subito con l'investimento vero e proprio ed inoltre contare sempre sul team personale a disposizione, pronto ad aiutare il cliente a migliorare i suoi obiettivi finali con la massima trasparenza possibile.


Investire con Moneyfarm è sicuro?



Essendo una realtà solida e provata, garantisce alla clientela tutta la sicurezza di cui ha bisogno. Non per altro tra gli investitori di Moneyfarm figurano società di elevata importanza. Come ad esempio:


  • Allianz;
  • Cabot Square Capital LLP;
  • United Ventures.


Infatti secondo le opinioni della gente su Moneyfarm e per l’istituto Tedesco (Qualità e Finanza) la piattaforma è stata valutata come il migliore servizio di consulenza finanziaria indipendente on line presente in Italia. 

Per iscriversi basta collegarsi al sito: https://www.moneyfarm.com/it/, completare la procedura, che dura meno di 1 minuto. e approfittare subito di questa opportunità finanziaria!


Opinioni e commenti su rendimenti di MoneyFarm


Moneyfarm si occupa anche della gestione del portafoglio, effettuando riequilibri periodici per mantenere l'allineamento con gli obiettivi dell'investitore.

È importante tenere presente che gli investimenti comportano sempre un certo grado di rischio e che le performance passate non sono indicative delle performance future. Prima di prendere una decisione di investimento, è consigliabile valutare attentamente i propri obiettivi finanziari, il profilo di rischio e consultare un consulente finanziario qualificato.


Ecco alcuni dei potenziali vantaggi:


  • Accessibilità: Moneyfarm offre una piattaforma di gestione patrimoniale digitale, che consente agli investitori di accedere ai servizi di gestione patrimoniale in modo conveniente e semplice. È possibile aprire un conto e iniziare a investire con importi relativamente bassi.

  • Diversificazione: Moneyfarm utilizza una strategia di diversificazione degli investimenti, offrendo portafogli che includono una varietà di asset, come azioni, obbligazioni, ETF e liquidità. Questo può aiutare a ridurre il rischio complessivo del portafoglio distribuendo gli investimenti su più classi di attività.

  • Personalizzazione: Moneyfarm cerca di adattare i portafogli alle preferenze dell'investitore, al suo obiettivo finanziario e al suo profilo di rischio. Attraverso un questionario iniziale, Moneyfarm valuta il profilo di rischio dell'investitore e crea un portafoglio in linea con le sue preferenze.

  • Monitoraggio e riequilibrio: Moneyfarm si occupa della gestione continua del portafoglio, monitorando le performance e apportando eventuali riequilibri. Questo aiuta a mantenere l'allineamento del portafoglio con gli obiettivi di investimento nel tempo.

  • Supporto tecnologico: Moneyfarm utilizza algoritmi e modelli matematici per ottimizzare gli investimenti. L'approccio basato sulla tecnologia può offrire una maggiore efficienza e precisione nella gestione del portafoglio.

È sempre consigliabile fare una ricerca approfondita, leggere le recensioni degli utenti e confrontare diverse piattaforme di gestione patrimoniale prima di prendere una decisione di investimento.

Posta un commento

0 Commenti