giovedì 1 settembre 2016Ultimo Aggiornamento:

Gimme5 quanto si guadagna? è sicuro?

 |   | 
Oggi con questa guida cercherò di indicarvi come risparmiare con Gimme5 facendovi capire anche quanto si guadagna. Il programma, sviluppato da professionisti finanziari, punta ad aumentare i risparmi di chi lo utilizza in modo da garantirli una forma valida di investimento per il futuro. Il programma è molto semplice da utilizzare visto che dopo una piccola quota di investimento consente all'investitore di gestire i propri risparmi in ogni sua parte; come ad esempio: quanto si guadagna, come si guadagna e quali sono i metodi migliori per guadagnare ed investire i soldi con Gimme5.

La somma in denaro da investire inizialmente è davvero bassa, infatti stiamo parlando di soli 5 euro. Questi soldi caricati sul conto, una volta aperto e registrati, permetteranno a chi usa il programma di risparmiare e guadagnare soldi. il tutto può essere controllato e gestito con pochi click, in modo autonomo e senza pressioni da parte di qualcuno. Proprio per tale motivo, si potrà decidere quando cancellarsi da Gimme5 o investire di più; in qualsiasi caso si potrà sempre scegliere se mantenere i soldi sul conto, oppure richiedere il rimborso dei soldi maturati. Ad ogni modo Gimme5 resta tutt'ora, per molta gente, un programma valido e facile da utilizzare rispetto a molte altre forme di investimento.


Guadagnare con Gimme5 è possibile?


Sapere la giusta somma di guadagno è impossibile con Gimme 5, visto che tutto si basa su percentuali di mercato che variano in base alla gestione del proprio denaro e soprattutto la tipologia e quantità di investimento fatto. Infatti i guadagni con Gimme5 avvengono mediante rinvestimenti in obbligazioni, titoli di Stato, azioni e così via dicendo. Quindi il tasso di rischio può sicuramente esserci e proprio per questo è opportuno analizzare il tutto e decidere nel dettaglio dove investire i propri soldi.

Per guadagnare con Gimme5 ci sono diverse possibilità e tra queste le principali, più utilizzate sono: la AcomeA prudente; la AcomeA dinamica e anche la AcomeA aggressiva. Quindi per capire più o meno a quanto ammonterebbe il proprio guadagno, non si deve fare altro che registrarsi e provare ad utilizzare la modalità demo, la quale consente al cliente di capire come investire, dove vanno a finire i propri soldi, come guadagnare e quanto si riceve di interessi. Ad ogni modo se si vuole guadagnare qualcosa di sostanzioso con Gimme5 l’unica cosa da fare sarebbe quella di depositare cifre maggiori di 5 euro e tenerle ferme sul conto deposito per almeno 1 o 2 anni senza toccarle. In questo modo venendo sempre rinvestite dalla compagnia consentirebbero al risparmiatore un alto grado di successo e guadagno di denaro.



Come usare Gimme5: guida al funzionamento


Il suo funzionamento ricorda esattamente un salvadanaio. Cioè una forma di risparmio, che a lungo andare si trasforma in un investimento vantaggioso per noi stessi e quindi un luogo sicuro dove depositare i nostri soldi fino a data da destinarsi. Quindi accediamo al sito: “https://5gimme5.acomea.it” registriamoci, immettiamo nei campi tutti i dati richiesti e accreditiamo sul conto la quota iniziale di 5 euro. Fatto ciò tutti i soldi che si aggiungeranno successivamente sul conto si andranno ad accumulare in uno speciale conto deposito personalizzato. All'interno di esso si potranno poi controllare i resoconti mensili, le operazioni eseguite, le cifre depositate, i guadagni maturati, il tasso di interessi e i soldi depositati.

Come guadagnare con Gimme5
Il guadagno in questo caso si basa soprattutto sulla bravura del personale di Gimme 5; il quale avrà il pieno controllo di gestione dei nostri soldi. Essi quindi dovranno far in modo di aumentare il capitale, mediante società finanziarie esperte.

I fondi di investimento comunque sia e da chiunque sia gestito, rimane sempre di proprietà del cliente visto che è un titolo nominativo. Tutto ciò che essi fanno è garantire ai piccoli investitori come noi, un guadagno costante nel tempo, anche se il rischio potrebbe comunque esserci.

A tal proposito esistono diverse forme di investimento ed è giusto controllarle tutte, in modo da capire qual è il migliore per se stessi e scegliere cosi un prodotto valido che si compensi equamente tra rischio e profitto finale. 

Gimme 5 vantaggi


I vantaggi più importanti di Gimme5 sono senza ombra di dubbio i seguenti:

  • La possibilità di gestire un fondo di investimento gratuito;
  • La possibilità di investire inizialmente solo 5 euro e non grandi cifre;
  • La possibilità di scaricare l’applicazione per cellulare e portare il programma sempre con se;
  • La possibilità di versare poco denaro per volta e aumentare i risparmi nel tempo;
  • La possibilità per il cliente di capire come e quando investire in libertà e senza vincoli;
  • La possibilità di decidere come e quando richiedere il rimborso o ritiro del denaro maturato;
  • L’assoluta trasparenza ed affidabilità del programma.

Gimme 5 svantaggi


Se invece dovessi elencare degli svantaggi le uniche cose che mi vengono in mente sono:

  • L’impossibilità di gestire a pieno il conto per guadagnare ed aumentare i propri soldi;
  • Nessun interessamento di sponsorizzazione da parte dell’azienda con bonus o altro…

Come registrarsi a Gimme5


Per registrarsi non si dovrà fare altro che accedere al sito e completare i 3 semplici passaggi indicati. Cliccare sul pulsante: “registrazione”, aggiungere i propri dati anagrafici, dare la conferma via posta elettronica dell’avvenuta registrazione, aprire il conto deposito e poi iniziare subito ad utilizzare il prodotto. Gimme5 all'inizio consente di provare la modalità demo, in modo da permettere al cliente o meglio far capire ad esso se è la giusta forma di investimento che stava cercando.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).