Prestito cambializzato con Aliprestito: opinioni e commenti

Vista la continua richiesta da parte dei nostri lettori in merito alla possibilità di entrare in contatto con la compagnia Aliprestito; oggi voglio informare tutti che purtroppo i prestiti cambializzati Aliprestito sono temporaneamente sospesi e non possono essere richiesta da finanziaria fino a data da destinarsi. La società ha deciso di non erogare più i prestiti cambializzati, visto il continuo cambiamento del mercato economico finanziario in Italia.

La motivazione che vi posso fornire in merito alla chiusura di erogazione (info ottenuta durante una conversazione scritta avvenuta qualche tempo fa) di questa tipologia di prestiti a cambiale è rivolta specialmente all'elevato alto tasso che viene immesso sul finanziamento durante la stipula del contratto. Oltre a questo Aliprestito ha deciso di bloccare le offerte sui prestiti cambializzati anche per la non competitività con altri tipi di prodotti o finanziamenti. Infatti (non hanno tutti i torti) secondo il loro giudizio è meglio evitare di concedere alla clientela dei prestiti difficili da saldare, dove addirittura il mancano pagamento o il non puntuale versamento della rata garantirebbe al richiedente il titolo (sicuro al 100%) di protestato o cattivo pagatore!


Opinioni e commenti Aliprestito


prestito-cambializzato-aliprestito

Se dovessi esprimere una mia opinione personale, non posso di certo andare contro a ciò che ha commentato la compagnia di Aliprestito. In primis perché ha pienamente ragione che ormai è un prodotto obsoleto utilizzato da pochi istituti e secondo perché è vero che la maggior parte degli italiani che hanno intrapreso la strada delle cambiali, hanno sempre avuto problemi alla fine dei conti. Quando si richiede un prestito cambializzato è sempre necessario fare le cose con la testa e nei tempi stabiliti dal contratto, se non si vuole diventare dei cattivi pagatori in poco tempo. Una segnalazione Crif oltre a rendere difficile la richiesta di nuovi prestiti, non ne garantisce neanche l’effettiva accettazione in caso di garante.

Se si è già dei cattivi pagatori?

Logicamente tutto ciò decade se si è già dei cattivi pagatori o protestati in Italia e giustamente non avendo niente da perdere si vuole ugualmente ricorrere alle cambiali per pagare i propri debiti. In questo caso per essere “quasi” certi di ottenere un finanziamento cambializzato in poco tempo; non si dovrà fare altro che leggere le seguenti guide correlate all'argomento:

Esse, come potete vedere dai commenti rilasciati dagli utenti (che indicano cosa conviene fare e quali sono le finanziarie che ancora offrono prestiti cambializzati in Italia) hanno aiutato in passato e ancora oggi moltissime persone durante la richiesta sicura di un prestito a cambiale.

Chi è Aliprestito e cosa offre adesso come prestiti?


La società Aliprestito in Italia è una tra le più importanti compagnie di prestito. La sua nascita orma avvenuta ben 30 anni fa (esattamente nel 1986) ha saputo offrire supporto a moltissime persone private e compagnie commerciali nel nostro paese. La società ha saputo consolidare all'inizio la sua importanza grazie alla gestione dei prestiti a cambiali e successivamente con l’avanzare degli anni – operando in vari settori di marketing e advertising- anche affermare la sua popolarità con i clienti con altri tipi di prodotti e prestiti personali. Attualmente la Aliprestito, contattabile da “QUI”, consente alla clientela di accedere, con trasparenza e affidabilità a nuovi tipi di operazioni; come ad esempio: la cessione del quinto, i prestiti delega, i prestiti auto, i prestiti moto e anche prestiti per cattivi pagatori e protestati.

Posta un commento

0 Commenti