Passa ai contenuti principali

Come rimuovere le limitazioni paypal dal conto

Pochi giorni fa mi sono state richieste indicazioni da Martina su come rimuovere i limiti di spese dal conto paypal. Oggi ho deciso di scrivere una guida che spiega nel dettaglio cosa fare e come rimuovere le limitazioni paypal dal conto senza troppe difficoltà. Ad esempio, Martina mi ha indicato che lei lavora spesso con il programma di vendita Ebay ed è registrata come venditore privato da ormai diversi anni. L’altro giorno gli è arrivata una comunicazione di servizio da paypal dicendoli che aveva raggiunto i suoi limiti di spesa annui sul proprio conto personale e che per sistemare il tutto erano necessari i seguenti documenti: codice fiscale, carta di identità (documento di identificazione), luogo di residenza ed estratto conto della carta di credito ricaricabile paypal utilizzata.

Le preoccupazioni di Martina riguardavano principalmente la complicità della cosa; ma che in realtà è davvero molto semplice. Essendo una normativa Europea la richiesta dei documenti, al fine di verificare che il conto, la carta e i soldi siano realmente vostri è necessario dare prova a paypal delle vostre credenziali anagrafiche e successivamente confermare il tutto con l’invio dei documenti. Ricordo a tutti che Martina, ha risolto il suo problema seguendo queste linee guida presenti nell'articolo e di conseguenza dopo poche ore il servizio Paypal ha accettato tutti i documenti online senza complicazioni. Comunque sia, vi ricordo che in caso queste info non riescano a risolvere il vostro problema, potete sempre contattare il servizio Paypal telefonicamente (gode di un ottimo team gentile ed italiano) e parlare con un operatore che gestirà personalmente la vostra pratica online.


Limiti paypal conto personale, come rimuoverli?


come-rimuovere-limitazioni-conto-paypal

Con PayPal fare acquisti è davvero semplice, veloce e soprattutto sicuro; ma al contempo se si superano i limiti, anche il servizio stesso esige delle sicurezze (come quando si decide di: cambiare password account Paypal) e per questo è opportuno provvedere e capire come rimuovere i limiti paypal per poter continuare a lavorare e ricevere soldi sul proprio conto senza problemi. Il tutto si divide in due reparti:

  • Invio e prelievo - Uno dove fare acquisti online per un massimo di 1.500 euro (importo da spendere massimo in 12 mesi);
  • Ricezione denaro - Uno dove incassare denaro online per un massimo di 2.500 euro (importo da ricevere massimo in un anno).

Questi due limiti sono attivi per chi non ha verificato il conto online paypal e di conseguenza non ha ancora verificato di essere il titolare della carta di credito prepagata associata a Paypal e del conto stesso. Continuando a leggere la guida è possibile diventare degli utenti verificati e così facendo capire esattamente come rimuovere le limitazioni paypal dal conto. Quindi se ancora non l’hai fatto e ti trovi anche te in difficoltà, aggiunti una fonte di denaro, carta o prestito al conto; rimuovi i limiti di invio e prelievo e solo successivamente opera per togliere anche quelli di ricezione. Vedrai che operando in questo modo il tuo conto avrà la spunta verde, sarà verificato e non avrà più problemi di denaro! Ecco la stessa guida inviata a Martina per il corretto procedimento.


Come rimuovere limiti di invio e prelievo denaro da Paypal


La prima cosa da fare è collegarsi al proprio conto Paypal e cliccare sulla voce presente nell'angolo in alto a destra della propria schermata: “visualizza limiti”. Una volta fatto ciò si potrà iniziare la procedura di verifica del conto, seguendo le istruzioni fornite. Quindi clicca su: “Inizia rimozione Limiti” e decidi tu stesso il limite massimo che vuoi rimuovere. Per farlo dovrai inserire una carta di credito prepagata e autorizzare il tutto con un addebito sulla stessa. Il pagamento dovrà essere di 1,50 centesimi di euro (visualizzabile sul riepilogo conti e movimento della carta), che ti verrà subito rimborsato una volta portata a termine la procedura. Una volta eseguito l’addebito, potrai vedere la conferma online ed accettazione sul conto dopo circa 4 giorni lavorativi; il tutto sarà messo in copia anche sul tuo estratto conto paypal. Ora ti verrà consegnato un codice (sono esattamente 4 cifre), visualizzabile sul tuo estratto conto della carta, vicino alla voce: “Addebito Paypal”; oppure vicino alla voce dell’oggetto, semplicemente indicato con una descrizione: “PAYPAL” in grande. Come puoi vedere siamo giunti alla fine, quindi non ti resta altro che collegarti al tuo conto ed inserire il codice fornito dalla compagnia. Attendi qualche secondo e come per magia il tuo conto è verificato; senza più limiti di invio e prelievo!


Come rimuovere limiti di ricezione denaro da Paypal


Se hai un conto paypal professionale “Business” e lo utilizzi per lavorare (magari come fa Martina su Ebay e Amazon), ma allo stesso tempo non riesci ad incassare delle cifre di denaro elevate? Hai un conto limitato e vorresti lavorare in piena libertà e sicurezza? Allora non devi fare altro che collegarti a Paypal e rimuovere i limiti di sicurezza per la ricezione del denaro. Come ho già indicato prima di fare questo passaggio è obbligatorio rimuovere limiti di invio e prelievo, altrimenti si verificherà un errore. Una volta fatto clicca sulla voce: “rimuovi limiti” selezionando il tuo limite di ricezione annuo. Ora scegli il conto paypal e indica se sei una società o un privato, pigiando il link in basso che ti viene fornita sulla pagina. Conferma il tutto e compila il modulo paypal on line, aggiungendo i tuoi dati personali e/o quelli della tua ditta. Ora invia, dopo averli scansionati, i documenti che ti vengono richiesti (quelli indicati ad inizio guida) tramite il pulsante: “Invia documenti” e conferma così la tua vera identità. Come puoi vedere anche in questo caso tutto si è risolto al meglio, il tuo conto è verificato e la procedura è completata! Ora potrai per sempre ricevere denaro e pagamenti dai tuoi clienti senza limitazioni e problemi di alcun genere.

Commenti

  1. io ho aperto n conto personale paypal , pero' mi e' stato bloccato perche ' per errore ho collegato alla stessa mail un programma (invoice2go) che mi ha chiesto se volevo collegarlo a paypal ed io ho spuntato il SI. come devo fare a scollegare questo account comerciale al mio account privato ? oltretutto io non ho nessun commercio

    RispondiElimina

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: