domenica 13 marzo 2016Ultimo Aggiornamento:

Prestiti veloci: come ottenere un finanziamento velocissimo

 |   | 
Ultimamente la richiesta di prestiti personali in generale è calata, ma è stato registrato un aumento per i prestiti veloci in tempi brevi o finanziamenti velocissimi. Questa tipologia di finanziamenti consente ai richiedenti di ricevere a casa (prestiti a domicilio) o direttamente in banca una determinata quota di denaro nel giro di pochissime ore, alcune delle volte non superano neanche un giorno d’attesa.

I prestiti veloci, vengono concessi soprattutto a famiglie numerose o meglio sono loro a richiederli per via delle numerose spese da pagare a fine mese. La maggior parte delle volte queste famiglie accettano dei contratti di questo tipo per cercare di mantenere i costi scolastici del proprio figlio, le attività sportive, il cibo e magari anche un piccolo momento di relax durante una vacanza alla fine della scuola. Oltre a questo l’analisi è stata effettuata anche su altre tipologie di persone e quest’ultime hanno deciso di richiedere dei prestiti per l’acquisto di mobili per interni, per ristrutturazioni di case, per l’acquisto di un garage (box) e anche per moltissime altre cose di piccola taglia. Ad offrire questi prodotti, possiamo trovare moltissimi istituti di credito e banche sul mercato, ma alla fine, chi offre l’offerta migliore?

Prima di analizzare questo dettaglio è opportuni concentrarsi su altri fattori, come ad esempio, le spese della casa, i costi di luce e gas, le bollette dell’acqua o del telefono, l’acquisto dei nuovi arredamenti, la ristrutturazione del proprio immobile, l’acquisto di un’auto e tantissime altre difficoltà da sostenere per andare avanti; una volta individuati tutti questi punti, sarà possibile scegliere una giusta nicchia di mercato e basare le proprie risorse solo su quello! Perché? Semplice…una volta scelto il proprio obbiettivo e analizzato le spese da sostenere, si avrà capito esattamente che tipo di prestito si vuole richiedere alla banca; in questo modo sarà anche possibile richiedere determinati preventivi solo per un certo target di prodotti e così facendo alla fine si otterrà il giusto prestito adatto alle proprie esigenze economiche.

Chi offre i prestiti veloci migliori sul mercato?


Prestiti veloci come ottenere un finanziamento velocissimo

Esistono molti prestiti veloci e molte compagnie disposte a erogarvi per prime i loro prodotti, ma per andare sul sicuro consultate sempre quelle più conosciute e magari già testate dalla gente. Oltre a questo richiedete sempre dei prestiti personali (consigli per avere il migliore), visto che i soldi erogati non sono in alcuno modo vincolati e allo stesso tempo, non è necessario indicare alla banca o finanziaria l’uso per il quale sono stato richiesto un nuovo prestito.

Come abbiamo detto ci sono moltissime banche che offrono dei prestiti personali veloci, ma attualmente tra le migliori che possiamo trovare abbiamo:

La Barclays bank, che ha creato una tipologia di prestiti veloci in grado di finanziare il richiedente in breve tempo ed ottenere cosi un prodotto unico in modo davvero semplice. Si può richiedere un prestito di 30.000 euro per un massimo di 7 anni (tempo per il rimborso) da utilizzare per qualsiasi tipo di operazione e senza vincoli. Per ottenere la somma di denaro richiesta dalla banca Barclays è necessario essere maggiorenni, presentare la carta di identità, il codice fiscale e i dati dell’ultima busta paga come garanzia. Una volta fatto ciò si potranno vedere i soldi accreditati sul conto in pochissime ore o per lo meno in tempi davvero rapidissimi rispetto ad altre banche.

Esiste un finanziamento rapido con cessione del quinto disponibile solamente per i pensionati o lavoratori dipendenti. In questo caso il pagamento delle rate avviene mediate trattenuta dei soldi dalla busta paga o in caso di pensionamento dalla pensione stessa. Per ottenere tali prestiti Barclays in tempo zero, vi consiglio di accedere al sito web da “QUI” per un preventivo veloce; oppure recarsi direttamente in filiale per un appuntamento con il direttore della banca.

Operazioni Cofidis veloci. Anche questa compagnia offre soluzioni velocissime per chi necessita di piccoli prestiti veloci per un massimo di 5.000 euro subito da erogare a chi si trova in difficoltà. Con Cofidis i prestiti in banca di tale portata sono veloci, mentre quelli online sono velocissimi! Proprio per questo se si vuole avere una liquidità immediata, consiglio di accedere direttamente al sito web da “QUI” ed effettuare un preventivo online; o per lo meno compilare il form indicato, cosi da capire esattamente se potrebbe esservi utile tale prestito. Uno degli aspetti da tenere in considerazione dei prestiti Cofidis è che sono a zero spese e non richiedono mai costi extra di fine operazione. I prestiti sono veloci, senza sorprese e vengono erogati in poche ore o giorni.

Ti potrebbe interessare  =>     Prestiti personali agevolati     -     Piccoli prestiti personali ProFamily

come ottenere un finanziamento velocissimo


prestiti veloci finanziamenti velocissimi
Come richiedere prestiti velocissimi in poche ore
Un altro aspetto importante da tenere in considerazione durante la scelta dell’istituto erogante è il suo profilo finanziario (consente di capire se la banca o finanziaria e sicura ed affidabile); mentre per il prestito da richiedere è consigliato non dimenticare le spese di gestione, le spese d’istruttoria, i tassi di interesse applicati e le clausole di sotto-contratto. Una volta fatto questo avrete tra le mani le carte in regola per contattare la migliore finanziaria o banca presente sul territorio e di conseguenza fare anche felici voi stessi, aprendo le porte a nuove entrate economiche. Esse sono utili a soddisfare le vostre esigenze e di chi vi sta vicino.

Un altro consiglio che vi possono dare quando entrate in banche è quello di richiedere subito se gestiscono anche l’erogazione di prestiti in tempi brevissimi. Questo perché in molti sono gli istituti che omettono questo dettaglio. I prestiti veloci sono prestiti personali unici che si possono ottenere rapidamente in minimo 24 ore o massimo 48 ore per la gestione delle proprie spese o debiti insoluti. Logicamente i limiti di quanto possono concedervi variano da banca a banca e per questo potrebbero esserci istituti che erogano da un minimo di 1.000 euro fino ad arrivare a 70.000 euro. Ricordatevi poi che più il prestito è alto più i tempi di conseguenza si allungano e l'unico modo di velocizzare la richiesta è quello di effettuare il tutto online, senza le varie pratiche e tempi di attesa che invece ci sono in filiale.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).