Passa ai contenuti principali

Prestiti agevolati friuladria

I prestiti agevolati friuladria coprono qualsiasi esigenza il cliente necessita, offrendo prestiti e finanziamenti che si adattano a qualsiasi problema economico. La maggior parte dei prestiti agevolati riguardano il settore della casa e delle energie rinnovabili.

Infatti i prestiti più ambiti sono il gran prestito maxi, il gran prestito ristrutturazione casa e anche il nuovo energicamente gran prestito. Comunque sia non mancano di certo i prodotti semplici, per le auto, gli arredi della casa, i prestiti d’onore, i prestiti per i master scolastici o i prestiti convenzionati con altri istituti bancari.

Ricordo che la banca friuladria è una banca che opera nelle province del Friuli-Venezia Giulia e del Veneto. Essa offre da sempre prestiti agevolati per tutti i suoi clienti che gli richiedono. Il suo sviluppo è aumentato da quando è entrata a far parte del gruppo Cariparma, espandendo le proprie conoscenze bancarie su tutto il territorio, diventando a tutti gli effetti un leader per quanto riguarda i settori di assicurazioni, prestiti e mutui.

Prestiti agevolati friuladria – quali sono le migliori offerte della banca?


In questa guida oggi ho deciso di indicarvi le migliori offerte dei prestiti agevolati friuladria, cercando di basare la ricerca soprattutto su quelli più ricercati ed innovativi. In questo caso sto parlando dei 3 finanziamenti precedentemente indicati, che sono: il gran prestito maxi, il gran prestito ristrutturazione casa e il nuovo energicamente gran prestito. Oltre a questo cercherò di aggiungere qualche dettaglio sui prestiti auto, i prestiti per le vacanze e i prestiti personali in generale; così facendo se anche qualche altra persona avesse bisogno di informazioni, sarà libera di leggerle.

Prestiti agevolati Friuladria, quali sono i migliori?
I prestiti recensiti sono cinque, (partendo dl meno ricercato al più ricercato) tutti adattabili al proprio stile di vita; come ad esempio quelli del gruppo Gran prestito, convenienti per chi desidera un tasso di interesse bloccato per tutto il periodo di ammortamento delle rate e volesse spendere i propri soldi per migliorare il suo futuro, quello dei propri figli o solamente la casa, con ristrutturazioni a livello energetico di classe A e B.

Elenco dei prestiti agevolati friuladria


Prestito personale Agos Ducato – un prestito flessibile adatti a tutti i richiedenti; ti permetti di richiedere da 2.000 euro fino a 75.000 euro; il tutto rimborsabile mensilmente in 96 rate. Per richiedere questo prestito di Agos Ducato, ti basterà recarti in banca, consegnare la tua carta di identità, il codice fiscale, la dichiarazione dei redditi (per attestare il reddito attuale). Una volta approvata la richiesta ed eseguiti questi passaggi riceverai la somma richiesta sul tuo conto corrente, tramite un bonifico bancario nel giro di 2 giorni lavorativi. Ricordo che con il seguente prestito è anche possibile richiedere il salto rata (massimo 3 volte per tutto il periodo di ammortamento e massimo 1 volta all'anno) per posticiparne il pagamento, oppure anche il cambio rata, che ti consente di modificare l’importo massimo della rata mensile, così da gestire il tutto mediante le proprie necessità economiche finanziarie.

Prestito pago facile auto – questo prestito ti permette di associare ad esso una nuova polizza assicurativa conveniente, che si adatta alle tue richieste ed esigenze. Nel caso volessi accettarla, basta richiedere il prestito pago facile auto + protezione guida. Comunque sia l’importo massimo concesso è pari a 4.000 euro a tasso zero e il tutto è rimborsabile in un periodo massimo di 10 rate mensili. Ricordo che il tasso di interesse sarà pari allo 0% per tutto il periodo di ammortamento. Altri aspetti importanti di questo prodotto sono che è: privo di costi per quanto riguarda l’incasso della rata e zero spese per estinzione anticipata del prestito.

Gran prestito maxi – è un prodotto finanziario adatto a tutta la famiglia, visto che ti permette di praticare delle scelte importanti, con spese adatti a tutti. Una delle tipologie migliori del prestito riguarda sicuramente la velocità d’erogazione e la facilità di utilizzo. Il prestito Gran maxi, ti permette di richiedere importi fino a 75.000 euro con un tasso di interesse fisso o variabile per tutta la durata del rimborso. La durata consente metodologie di rimborso d un minimo di 19 mesi, fino ad un massimo di 96 mesi; poi sarai tu a scegliere ciò che è meglio per te e la tua famiglia. Con Gran Prestito Maxi, si può richiedere la sottoscrizione della polizza Multirischio, la quale ti consente di restituire il finanziamento anche in caso di problemi o impossibilità nei pagamenti.

Gran prestito ristrutturazione casa – come dice il titolo stesso, questo prestito è molto utile per tutti coloro che vogliono iniziare a ristrutturare la propria abitazione senza troppi problemi, con costi minori e in modo davvero conveniente. Il prestito ha un limite massimo pari a 50.000 euro con una flessibilità nella durata che consente di pagare le rate fino a massimo 72 mesi. Il prestito è concesso sempre con un tasso variabile o fisso da scegliere prima della stipula del contratto finale. Anche come il suo gemello “Gran Prestito Maxi” permette la sottoscrizione della polizza assicurativa per una maggiore protezione. Aggiungo che è anche possibile calcolare la rata mensile tramite una richiesta di: "preventivo" dal sito di friuladria. Tale richiesta ti consentirà di conoscere le spese e la rata da pagare preventivamente, in modo da poterti fare un idea sui costi.

Energeticamente Gran prestito – questo ultimo prestito è adatto per le energie rinnovabili quello più ricercato sul mercato, visto che è un prodotto di ultima generazione che ti consente di risparmiare sulla bolletta elettrica. Il finanziamento, consiste nell'acquistare dei pannelli solari fotovoltaici da installare sul tetto della tua abitazione. Questo passaggio ti permetterà di rimodernare il tuo immobile ed al contempo di risparmiare molti soldi sulla bolletta. Il prestito per l’installazione dei pannelli solari, ti consente di richiedere una cifra massima sempre pari a 75.000 euro con un tasso fisso o variabile. Per quanto riguarda la durata invece, varia da un minimo di 19 mesi, fino ad un massimo sostenibile di 180 mensilità. Quindi possiamo dire che Energeticamente Gran prestito è utile per abbassare i costi della bolletta, senza rinunciare alla comodità di un prestito per rimodernare la propria dimora. Anche per il seguente finanziamento si potrà richiedere l’attivazione dell’assicurazione come garanzia in caso di bisogno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: