Assicurazione a consumo Groupama

Avete mai sentito parlare della assicurazione a consumo Groupama ? No? È una polizza auto innovativa, chiamata: Autocontrollo 2.0, che ti permette di pagare in base a come guidi la tua auto.

Il prodotto che verrà installato per monitorare i tuoi spostamenti, sarà gestito tramite satellite e consentirà a te (cittadino assicurato) di decidere l’importo effettivo da pagare alla compagnia assicurativa.

Il prodotto “Autobox” che verrà installato sulla vettura per la quale è stata prescritta la polizza auto e ogni installazione richiederà un tempo massimo di attesa pari a 10 giorni lavorativi, dalla data di attivazione assicurazione a consumo Groupama. Ogni polizza dovrà essere allegata ai vari documenti della Octo telematics, proprio per questo motivo ogni contratto di abbonamento richiede un tempo di verifica e gestione di oltre una settimana lavorativa.


Come possono controllare i miei progressi e monitorare la mia guida con il programma Autocontrollo 2.0?


Per controllare i tuoi progressi e monitorare la tua guida con “Autocontrollo 2.0” non dovrai fare altro che collegarti online al sito di Groupama, inserire i tuoi dati personali (ricevuti durante la stipula di contratto) ed eseguire l’accesso alla tua pagina web riservata, come in questo esempio:

Assicurazione a consumo Groupama
Guida dettagliata sul perché e come scegliere la nuova Assicurazione a consumo Groupama

Una volta eseguito l’accesso si potranno consultare tutte le sezioni più importanti, come ad esempio:

  • Assistenza tecnica alla tua auto in caso di incidente;
  • Assistenza tecnica alla tua auto in caso furto;
  • Assistenza tecnica alla tua auto in caso incendio;
  • Assistenza alla persona in caso di sinistro
  • Assistenza alla persona in caso di impossibilità nel guidare la propria autovettura.

Assicurazione a consumo Groupama


Secondo le ultime statistiche questa nuova assicurazione a consumo Groupama è davvero molto richiesta e soprattutto offre al guidatore una sicurezza imponente, se confrontata tra qualità e prezzo. Oltre a questo la compagnia assicurativa Groupama, ha deciso di regalare un buono sconto pari all'8% a tutti i nuovi clienti che decidono di stipulare un contratto con loro seguendo il progetto “Autocontrollo 2.0”; in questo modo si potrà ricevere una buona polizza a consumo, con un premio RC auto davvero conveniente!

Assicurazione a consumo + prudenza un vero affare per Groupama e l’automobilista!


Tutti gli automobilisti che durante l’anno, non eseguono un numero eccessivo di Chilometri, vengono segnati come guidatori prudenti; questo titolo oltre a garantirvi un elevato grado di guida sulla patente, vi permetterà di usufruire di ulteriori sconti presso la compagnia Groupama. Infatti più guidate bene e meno Km percorrete, più la compagnia vi offrirà sconti (gli sconti aumenteranno di anno in anno per sempre…) e polizze auto a basso costo.

Assicurazione a consumo Groupama - numero
Numero di telefono Groupama
Ricordatevi che per ogni cliente registrato verso la compagnia di Groupama, verrà anche affiliato un collaboratore “intermediario” per assistervi in ogni vostro problema; quindi nel caso doveste aver bisogno di aiuto per qualsiasi tipo di problema, potete accedere alla vostra area riservata, o contattare il numero qui proposto e spiegare direttamente a loro il problema. Come avete potuto vedere l’assicurazione a consumo è davvero un ottima opportunità per risparmiare sulla polizza auto e al contempo possedere una protezione uguale o addirittura migliore di moltissime altre compagnie assicurative in Italia.

Posta un commento

0 Commenti