domenica 14 dicembre 2014Ultimo Aggiornamento:

Risparmiare sulla polizza auto per natale. Sconto del 10% assicurazioni auto online

 |   | 
Per tutti coloro che vogliono risparmiare sulla polizza auto per natale è disponibile uno sconto del 10% su tutte le assicurazioni auto online, attivate con la compagnia assicurativa di conte.it

Questa compagnia assicurativa, con ben sapete è una delle più importanti, presenti nel regno unita (unita al gruppo Admiral) ed è capace di aiutare i clienti creando specifiche polizze su misura, in modo da adattarle meglio alle tue finanze.

Le assicurazioni RC auto possono essere sottoscritte per qualsiasi tipo di veicolo o mezzo; solo che per ricevere lo sconto, l’importante è collegarsi online, oppure accedere direttamente dal comodo banner proposto a metà articolo.
Oltre ad ottenere una polizza auto scontata con Conte.it è anche possibile consultare gli archivi storici della compagnia, così da vedere realmente chi è, analizzare la situazione sulle assicurazioni proposte, richiedere dei preventivi gratuiti, denunciare un sinistro in caso di incidente, richiedere un rinnovo della vostra polizza, accedere alla sezione reclami/problemi (il numero verde 800.923.337 è attivo dalle ore 8:00 alle ore 21:00 tutti i giorni, tranne il sabato che sono disponibili fino alle 18:00) e anche chiedere una cessione istantanea del contratto nel caso non foste più interessati ad essa.

La promozione in corso permette di ricevere il 10% di sconto su tutte le polizze disponibili in sede, tagliando i costi di intermediazione e allo stesso tempo ricevere un’assicurazione auto online ad un prezzo più basso rispetto al resto del mercato.

Oltre tutto ciò in caso di sinistro, tu non dovrai preoccuparti di niente, visto che il loro lavoro e proprio quello di far avere meno preoccupazioni possibili al cliente; in questo caso la procedura di rimborso del denaro, sostituzione e riparazione è garantita in pochi giorni!

Il risarcimento è gestito da un programma di indennizzi rapidi che vi consentirà di ricevere il tutto in soli sedici giorni.

Per effettuare un preventivo gratis, ricevere lo sconto del 10% sul prezzo finale e risparmiare sulla polizza auto online, basta accedere al sito di: Conte.it

Assicurazione RC auto obbligatoria:

Visto e considerato che in Italia è obbligatorio per tutti i veicoli a due/quattro ruote e imbarcazioni, attivare una polizza auto; perché non farlo con una compagnia che offre dei giusti compromessi e agevolazioni? In questo caso e secondo il mio punto di vista ci sono molte assicurazioni nel Bel Pese che permettono di accedere una nuova assicurazione a basso costo e soprattutto adesso come adesso le polizze on line sono senza ombra di dubbio le migliori in circolazione.

Ma a cosa serve e perché attivare una polizza sulla propria automobile?


È un prodotto che garantisce al conducente, (in questo caso il proprietario dell’auto) “visto che bisogna anche tenere in considerazione le nuove norme sul codice della strada” una protezione al fine di non sborsare di tasca propria tutti i costi di risarcimento in caso di incidente o danni di mezzi o terzi, durante la circolazione su strada.

In questo caso è opportuno stipulare un contratto con la compagnia che garantisce al proprietario del mezzo un risarcimento in denaro, direttamente dalla società assicurativa; ciò avverrà mediante un’azione diretta, al fine di garantire una maggiore sicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).