domenica 19 aprile 2015Ultimo Aggiornamento:

Come lavorare in Findomestic – nuovi posti di lavoro in banca

 |   | 
Sei alla ricerca di un lavoro in banca? ti avviso che la Findomestic è sempre alla ricerca di nuovi lavoratori pronti ad iniziare una nuova carriera. Quindi come lavorare in Findomestic? In questa guida ti aiuterò a capire quali sono i nuovi posti di lavoro in banca, quali tipologie di lavoratori sono richieste e come iniziare un nuovo lavoro nel settore creditizio bancario senza troppe difficoltà! Ecco come procedere.

Le posizioni disponibili sono sparse in varie città di tutta Italia, in modo da permettere di integrare nuovi componenti in tutte le filiali Findomestic. La banca è alla ricerca di giovani ragazzi e ragazze professionali da assumere a tempo determinato e indeterminato. Logicamente toccherà a te, durante il colloquio di lavoro e invio del curriculum, dimostrare di essere il migliore nel campo da te scelto, per essere assunto.


Come lavorare in Findomestic – nuovi posti di lavoro in banca


La banca Findomestic è un leader mondiale, che opera in Italia da moltissimi anni nel settore del credito. Essa è specializzata nella vendita di assicurazioni, mutui, prestiti e aiuto per il credito alle famiglie in difficoltà economiche. Il suo gruppo è formato da più di 200 mila collaboratori bancari ed essendo anche associata con la banca BNP Paribas, (leader internazionale, molto conosciuta in Europa per onestà e facilità di utilizzo dei prodotti) è vista di buon occhio in tutto il mondo. In pochi anni la Findomestic è riuscita ad entrare a far parte della nicchia bancaria e posizionarsi ai primi posti tra gli istituti di credito. Attualmente la Findomestic è presente in ben 85 paesi

Nuovi posti di lavoro per Diplomati e Laureati senza esperienza
Proprio per questo e per la sua continua espansione, necessita di nuovo personale in grado di ricoprire i ruoli mancanti. Come potete vedere dalla lista sono disponibili diverse posizioni lavorative e non tutte necessitano obbligatoriamente di una forte esperienza sul campo (è anche possibile fare domanda e se assunti formare la propria esperienza direttamente in banca); quindi oltre a fare domanda tutti i giovani lavoratori esperti, potranno anche inviare il loro curriculum tutti coloro che hanno intenzione di provare un nuovo lavoro e formare la loro esperienza direttamente dalle basi Findomestic.

Elenco dei lavori e delle posizioni disponibili in Italia:


Offerte di lavoro per una nuova carriera da Findomestic!
Come mostra l’immagine è possibile fare domanda come: Operatori del credito e lavorare a Milano, Catania, Napoli, Roma e Firenze; Informatici e Statistici nella regione Toscana e Operatori del Credito L68 a Milano e Firenze. I lavori sono dunque sparsi per tutta Italia (Sicilia, Lazio, Campania, Lombardia, Toscana) e per inviare il vostro CV di lavoro non dovete fare altro che collegarvi alla seguente pagina: “offerte di lavoro & career”. Fatto ciò, basterà cliccare sulla posizione che più ci interessa per leggerne le caratteristiche e una volta scelta cliccare sulla voce a fondo pagina: “Nuovo curriculum” (utile per i Candidati che non hanno mai inviato il loro CV), oppure su: “candidato già registrato” (utile per i Candidati che hanno già provato ad inviare un CV e possiedono una password d’accesso al sito Findomestic). Una vota inviato il tutto, basterà attendere la risposta da parte della banca; la quale vi contatterà sicuramente per intraprendere un colloquio.

Valutazione del curriculum e persone ricercate:


Ricordateti delle notizie importanti prima di inviare il tuo CV alla compagnia. Cerca di specificare nel dettaglio che tipo di attestato possiedi, se è diploma o Laurea. Cerca di spiegare nel dettaglio le tue esperienze di lavoro passate, in base al titolo di studio in tuo possesso, spiega ciò che vorresti fare e come ti comporteresti con loro. Indica la tua disponibilità sul territorio (lavoreresti vicino a casa o ti sposteresti?). Specifica bene le tue conoscenze linguistiche e quelle informatiche. Questo è ciò che la banca Findomestic controlla durante l’analisi del curriculum e durante il colloquio; quindi cerca sempre di essere preparato e coerente. Solo in questo modo potrai passare le selezioni ed entrare a lavorare in questo gruppo bancario.

Per maggiori dettagli, puoi anche chiamare il numero verde gratuito Findomestic, per contattare la Banca e chiedere direttamente a loro nuove informazioni sulle posizioni di lavoro disponibili o altro di cui hai bisogno.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).