Come trovare posti di lavoro in Banca Bnl e posizioni disponibili

Sei alla ricerca di un lavoro in banca? desideri essere assunto e lavorare nel settore bancario? In questa guida cercherò di spiegarti come trovare posti di lavoro in Banca Bnl, visto che questa compagnia bancaria è sempre alla ricerca di nuovo personale e gente fresca da inserire all'interno dei sui uffici e filiali sparse in tutta Italia.

La Banca Bnl è un organo economico finanziario leader nel suo settore ormai da parecchio tempo e proprio per questo motivo vanta di una certa popolarità e sicurezza sul lavoro. La Banca Nazionale del Lavoro, oltre alla sua sede principale a Roma e presente su tutto il territorio italiano con moltissime filiali e grazie ad essi si è guadagnata il titolo di migliore gruppo bancario, con quasi tre milioni di clienti fissi e più di 40.000 imprese associate.


La banca italiana Bnl è alla ricerca di gente esperta per colmare la mancanza di personale in alcune sedi presenti a Roma e Milano. I posti di lavoro in Banca Bnl disponibili sono attualmente: 5 a Milano e 2 a Roma + altre 16 posizioni di stage dedicate esclusivamente a tutti i nuovi neolaureati che avranno voglia di entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane e soddisfacente.

Come trovare posti di lavoro in Banca Bnl a Roma – posizioni richieste:


Per quanto riguarda la sede di Roma, invece sono disponibili solo 2 posizioni lavorative, ma anch'esse adattabili facilmente alle proprie conoscenze e livelli di studio. La prima posizione è dedicata a tutti coloro che adorano controllare e gestire la pianificazione del lavoro (è richiesta una laurea in Economia); la seconda ed ultima posizione è consigliata a chi ha studiato e possiede una certa conoscenza nel settore finanziario, fiscale e tributario, visto che la Banca italiana "Bnl" in questo caso è alla ricerca di un esperto “tax specialist” per mandare avanti i lavori di divisione Retail e Private.

Come trovare posti di lavoro in Banca Bnl a Milano – posizioni richieste e disponibili:


come-lavorare-in-banca-bnl
Nuovi posti di lavoro in Banca - Come inviare Curriculum Vitae
Per quanto riguarda la sede di Milano sono disponibili 5 posizioni di lavoro, ognuna adatta alle proprie conoscenze e livello di studio. La prima posizione richiesta riguarda la possibilità di lavorare come analista crediti (è richiesta una laurea economica); la seconda posizione (2 posti disponibili) e destinata alla “Credit Analyst” per la gestione e direzione rischi (è richiesta una laurea in Economia e Scienze); infine sono presenti altri 2 posti di lavoro presso la direzione “Collection & Litigation” area contenzioso (è richiesta un’esperienza legale di almeno 2 anni come agente di ruolo) con un ottimo stipendio mensile.


Posizioni aperte per i neolaureati che vogliono eseguire uno stage in Banca :


Una volta completati gli studi universitari di Economia, non si sa mai come affrontare il proprio futuro e come trovare un nuovo lavoro in Italia; in questo caso si ha la possibilità di optare per uno stage (molto probabilmente non retribuito, ma non ne sono sicuro visto che non era indicato nella comunicazione generale) della durata di sei mesi, con la possibilità di essere assunti a fine prova con un contratto a tempo indeterminato e un buonissimo stipendio mensile! I posti disponibili per eseguire uno stage preso la Banca Bnl sono i seguenti:

Supporto per il Private Banking, direzione Trading, assistente Management, gestione tasse, pensioni, Liquidazione sinistri e assicurazioni, Transfer Agent, depositi bancari, Local Corporate, Group Networks, assistenza direzione generale, insediamento in banca, Vendita e supporto, Comunicazione al dettaglio, Contabilità, custodia globale bancaria.

Come inviare il Curriculum Vitae senza errori e richiedere candidatura alla Banca Bnl


Per inviare il Curriculum Vitae e la candidatura alla Banca Bnl è necessario capire esattamente in quale settore si vuole lavorare e per quale tipo di posizione si vuole fare domanda; per fare questo ti consiglio di accedere direttamente al sito ufficiale della “Bnl assunzioni” dal quale potrai scegliere se optare per la richiesta in una rete commerciale bancaria, per l’assunzione nella direzione generale (reparto con il maggior numero di posti di lavoro disponibili), oppure richiedere l’ingresso in azienda per eseguire uno stage di 6 mesi.

Posta un commento

0 Commenti