mercoledì 7 ottobre 2015Ultimo Aggiornamento:

Come diventare promotori finanziari in banca della provincia di Macerata

 |   | 
La banca della provincia di Macerata è alla ricerca di promotori finanziari e proprio per questo motivo sono richiesti dalla compagnia bancaria ben 10 promotori da inserire all'interno del proprio gruppo. Per poter diventare promotori finanziari e coprire questi posti di lavoro vacanti è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere iscritti all'albo dei promotori finanziari * (questo è un requisito fondamentale), durante il colloquio sarà la prima cosa che vi verrà richiesta, in quanto è un elemento fondamentale per poter partecipare e lavorare nella banca della provincia di Macerata.
  • Essere dipendenti e automuniti e residenti nella provincia di Macerata; i candidati dovranno essere operativi e conoscenti delle aree di San Severino Marche, Camerino e Recanati.
  • Infine, ma non meno importante “anzi importantissimo” è opportuno essere in possesso di una laurea in economia e finanza; così facendo si potrà operare al meglio ed eseguire il proprio lavoro in modo corretto e senza problemi alcuni.


Assunzioni in Banca della Provincia di Macerata, cercasi promotori finanziari


come-diventare-promotori-finanziari-in-banca
Le assunzioni come abbiamo indicato sono rivolte a tutti coloro in possesso dei requisiti sopraindicati; inoltre per entrare a far parte del gruppo bancario di Macerata è consigliato inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: “bprm_assume @ bancamacerata.it” entro la fine del mese di ottobre 2015 (31/10/2015) e non oltre la data indicata. Ricordo ancora una volta che la banca della provincia di Macerata è alla ricerca di dieci promotori finanziari. Quindi le assunzioni faranno parte della categoria riguardante il servizio finanziario e del credito, con le quali i candidati dovranno poi operare ogni giorno.

Per maggiori informazioni consiglio di accedere alla pagina ufficiale dell’istituto, così facendo si potrà consultare la sezione lavoro offerto dalla Banca della Provincia di Macerata: “posizioni aperte promotori BRrM”. In alternativa è possibile chiamare anche il numero 0733-250220 al fine di capire come inviare il Curriculum Vitae e confermare la propria candidatura.


Informazioni extra da non dimenticare:


* L’esclusione dalla lista dei candidati al lavoro (o la possibile causa di non accettazione) avverrà in maniera preventiva per tutti coloro che non avranno attivato o inviato la domanda dell'abilitazione all'iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziari.

I candidati assunti inizieranno la loro carriera lavorativa presso il punto servizi degli Uffici dei Promotori Finanziari di Camerino, San Severino Marche e Recanati. Inoltre ricordo che i contratti offerti dalla compagnia saranno tutti a tempo indeterminato. Quindi nel caso vogliate proporvi per questo tipo di lavoro, vi consiglio di farlo il prima possibile.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).