Come comprare auto se sei cattivo pagatore

Acquistare o comprare auto come cattivi pagatori, non è mai semplice, visto e considerato che le banche non vi daranno mai una piena fiducia della parola e di conseguenza non vi offriranno mai un prestito auto per pagare le spese. Quindi chi è stato segnalato nella banca dati CRIF, cosa deve fare per comprare un auto come cattivo pagatore?

Come ho già indicato comprare un’automobile, mediante un prestito personale è molto difficile, anche se esistono diverse agenzie finanziarie che offrono la possibilità di acquisto auto in condizioni di difficoltà. In questo caso, una compagnia importante ad offrire questa opportunità è: “PrestitoA”. Grazie ad essa moltissimi cittadini (dipendenti e pensionati) potranno richiedere un prestito adatto alle proprie esigenze per comprare l’auto dei propri sogni, anche se considerati cattivi pagatori o protestati.


Come comprare auto se sei cattivo pagatore (concessioni e prestito rifiutato)


Se le compagnie ti negano la possibilità di ottenere un prestito per la tua nuova auto, contattare: “prestitoA.it” è l’opportunità giusta per sperare nel nuovo prestito personale dedicato esclusivamente ai segnalati CRIF. Questa compagnia valuterà nuovamente i preventivi precedentemente concessi dalle altre banche o finanziarie e ti permetterà di acquistare un veicolo utilizzando la cessione del quinto o la delega di pagamento. Proprio per questo motivo, usufruendo di una di queste opzioni, si potrà ottenere senza sforzi il proprio prestito, anche se le altre banche o istituti ci aveva segnalato (in passato) come cattivi pagatori e rifiutati a prescindere.

Ricordo che per i pensionati è meglio utilizzare la cessione del quinto, in quanto la delega di pagamento viene concessa solo a personale dipendente.

A quanto ammonta l’importo da richiedere per un prestito auto di questo genere?


come-comprare-auto-cattivo-pagatore
Tutto dipende dalle informazioni fornite dal richiedente e dalle richieste che esso pretende. Quindi per chi vuole prendere in considerazione l’azienda di: “prestitoA”, secondo un mio punto di vista, potrà prima di tutto richiedere un preventivo dettagliato e solo successivamente contattare un consulente finanziario. Fatto ciò e una volta confermato il tutto (sempre se siete soddisfatti della documentazione e prezzo) si verrà aggiunti all'archivio delle richieste; le quali vengono lette e prese in considerazione ogni 24 ore. Quindi in parole povere il prestito in denaro concesso dipende tutto dal tipo di richieste e dall'auto che volete comprare. Infatti non appena il prestito verrà erogato, avrete tutto il diritto di scegliere qualsiasi tipo di veicolo vogliate e iniziare le pratiche di acquisto della vettura.


Finanziamento auto online (come gestire un errore della banca)

Può capitare che in casi rari, la banca commetta un errore e segnali il risparmiatore, come attivo pagatore. Ricordo che la stessa cosa potrebbe capitare anche in caso ci fosse un prestito gestito in malo modo; con ritardi nei pagamenti, errori di prezzo e cosi via dicendo. In casi come questi, per comprare un auto ed attivare un finanziamento online entra in gioco un’altra compagnia, che in questo caso è: 4Credit.

Essa aiuta i cattivi pagatori a ripagare le spese fino ad un massimo di 50.000 euro. Questi soldi serviranno per rimborsare tutte le spese e rate non pagate per ben 120 mesi. Come ho già indicato, grazie alla delega di pagamento o alla cessione del quinto della pensione, si potrà ottenere una liquidità aggiuntiva per iniziare le pratiche per un nuovo finanziamento auto. In questo caso possono richiederlo i: protestati, cattivi pagatori, pignorati, dipendenti e pensionati.


Per poter essere riabilitati, uscire dalla banca dati (lista nera) e quindi non risultare più dei segnalati CRIF, basterà entrare in contatto con una di queste due compagnie. Così facendo si inizierà a ricevere un nuovo tipo di prestito, a pagare le rate e anche rimborsare la quota mensile del finanziamento. Questo passaggio, consentirà alle altre banche di rivalutare la vostra posizione e cancellare le note negative dalla banca dati CRIF a vostro carico. Inoltre vedrete che se continuerete a comportarvi egregiamente, pagando tutto entro i tempi prestabiliti, avrete la possibilità di richiedere altri prestiti presso nuove banche senza alcun tipo di problema o difficoltà.

Posta un commento

0 Commenti