Costi carta Postepay Evolution ricaricabile con IBAN a quanto ammontano?

La carta Postepay Evolution è offerta gratuitamente in tutte le poste italiane fino alla fine di dicembre 2015. Dal 2016 avrà un costo di 5 euro per attivazione e un costo annuo di 10 euro (canone obbligatorio). I costi sui prelievi sono gratuiti se si effettuato presso gli sportelli ATM Postamat. Per chi non lo sapesse, sono gratuiti anche i pagamenti e gli accrediti per lo stipendio (per sempre privi di costi). Il budget invece, dipende dai punti di vista, potrebbe essere limitato per alcuni utenti, visto che la carta offre un plafond massimo di 30.000 euro ed al contempo, ottimo per altri. Ricordo che fino al 31/12/2015 gratuitamente è possibile eseguire delle mini-ricariche, bonifici e trasferimento di denaro fino a 25 euro al giorno da e per altre carte postepay di proprietà senza costi aggiuntivi fino al 2016; il tutto è possibile farlo utilizzando l’applicazione Postepay dal proprio Smartphone o Tablet. Per maggiori informazioni e dettagli, consiglio di leggere il Foglio Informativo offerto dalle Poste Italiane.

Grazie alla carta Postepay Evolution con IBAN è anche più semplice ricevere bonifici, postagiro ed effettuare bonifici ad altre persone, per via del nuovo progetto conto corrente tascabile. Infatti con questa nuova carta ricaricabile utilizzabile in tutto il mondo nei circuiti MasterCard abilitati non ci si dovrà più preoccupare di aprire un conto bancario fisso! Tutto ciò che serve è direttamente nelle tue mani, portata di click. Con la nuova tecnologia Contactless pagare gli acquisti al supermercato, al centro commerciale, in un outlet o in qualsiasi altro posto che utilizzi il Paypass è davvero semplicissimo. Come? Facile, grazie al paypass non ci sarà più bisogno del codice PIN o della firma sulla ricevuta per fare la spesa, l’unica cosa che si dovrà fare è appoggiare la carta PostePay Evolution al terminale e pagare. Non ci sarà neanche più bisogno di strisciare la carta nel POS, visto che tutto avverrà automaticamente in pochi istanti, senza neanche rendersene conto!

costi-carta-postepay-ricaricabile-con-iban
L’unico accorgimento che bisogna tenere in considerazione è l’importo. Infatti tutto ciò che ho descritto vale per i pagamenti al di sotto dei 25 euro, per pagamenti superiori è sempre necessario inserire la carta di credito ricaricabile nel POS e scrivere il PIN di controllo. Per gli importi elevati è stato deciso di aggiungere questa opzione per maggiore sicurezza nei confronti dei cittadini e nel caso si fosse qualche furto della carta Postepay Evolution con IBAN. Le Poste Italiane infatti avvisano la clientela di stare attenti, perché per i pagamenti inferiori a 25 euro, e nel caso di furto della carta, chiunque potrebbe pagare o eseguire acquisti a nome vostro.

Sconti Postepay Evolution e risparmio garantito!

Per tutti i titolari appartenenti al programma: “BancoPosta” di Loyalty c’è la possibilità di raccogliere sconti e punti automaticamente in più di 30.000 negozi presenti in Italia. Tutti i negozi convenzionati rimarranno attivi anche durante i giorni di saldo e consentiranno al richiedente intestatario della carta di ricevere sconti dal 20% al 40% su moltissimi prodotti. Uno degli aspetti positivi del programma è che non di dovrà mostrare nulla, perché le riduzioni regalate e gli sconti saranno tutti accreditati sulla carta e di conseguenza si potranno utilizzare in modo automatico ad ogni acquisto o compera effettuata. Per ulteriori dettagli è sempre meglio leggere il foglio formativo alla seguente pagina dedicata: “Info programma Loyalty Bancoposta”.

Scegli la carta Postepay Evolution ricaricabile e partecipa al nuovo progetto per il sostegno: “World Food Programme”


È una cosa automatica, che avviene con l’attivazione della carta postepay. Ogni nuovo cliente che decide di attivare una Postepay Evolution con IBAN, offrirà per mezzo di MasterCard un pasto gratuito alle scuole presenti in Africa. Oltre a questo ci si potrà anche registrare sul sito di World food programme e donare di propria volontà dei soldi a partire da un minimo 10 centesimi di euro. Il tutto per chi volesse farlo, dovrà essere fatto direttamente con la propria Postepay Evolution ricaricabile, in modo da registrare la trasmissione sul circuito MasterCard e procedere di conseguenza alla donazione dei pasti per i bambini bisognosi.

Posta un commento

0 Commenti