martedì 18 ottobre 2016Ultimo Aggiornamento:

Conto Adesso buono Amazon da 200 euro: come richiederlo?

 |   | 
Per chi apre un nuovo conto adesso Amazon regala un buono di 200 euro da spendere sul suo portale dello shopping al fine di acquistare qualsiasi cosa si desidera. Per ricevere il buono bisogna attivare il conto Adesso e avviare la pratica di apertura prima del 31/12/2016 con in allegato tutti i documenti richiesti dalla banca.

I documenti e il bonifico per l’accettazione, dovranno essere inviati entro il giorno 09/01/2017 in modo da avere il conto Adesso attivo prima del 16/01/2017. Una volta effettuato tutto ciò, si dovrà concludere la pratica con un bonifico di almeno 3.000 euro o effettuare l’accredito dello stipendio/pensione direttamente sul conto corrente entro la fine di gennaio 2017.

L’operazione è chiamata: “Fatti un regalo con Conto Adesso” è permette a tutti i nuovi clienti e futuri correntisti di ricevere, un codice promozionale Amazon per riscattare, un buono da spendere sul sito del valore di 200 euro. Le banche aderenti all'iniziativa sono le seguenti: Cariparma S.p.A, FriulAdria S.p.A e Carispezia S.p.A però al contempo sono esclusi dalla promozione i precedenti clienti che hanno chiuso il conto in una delle banche elencate.

In poche parole se si ha ricevuto la promo Amazon in banca FriulAdria, non si potrà effettuare lo stesso procedimento per richiedere il buono da 200 euro presso la banca Cariparma. Oltre a questo ci sono anche da rispettare le tempistiche dell’istituto bancario e sottoscrivere il Conto Adesso online o via telefono.

Leggi anche =>    Come acquistare su Amazon.com    -    TV Infinity gratis con Conto CheBanca!


Richiedere buono Amazon conto Adesso (in regalo 200 euro)


conto-adesso-buono-amazon

Logicamente se siete interessati a ricevere il buono Amazon da 200 euro è necessario procedere all'apertura il prima possibile, altrimenti poi si rischia di non fare le cose per tempo e di conseguenza non ricevere il buono sperato. Ricordo che la procedura funziona, in egual modo, come per qualsiasi altro conto corrente e per quanto motivo non è necessario mantenere il conto corrente aperto, ma si potrà prendere il buono e successivamente anche chiudere il conto subito dopo. Quindi una volta effettuato il bonifico o l’accredito dei soldi, verranno eseguiti i controlli da parte della banca e ricevuta la promo di 200 euro si potrà chiudere il conto Adesso entro massimo il 15/02/2017.

Ottenere il buono Amazon, chiudendo il conto Adesso


Durante la chiusura si potrà ricevere da parte della banca una documentazione da firmare per accertarsi che realmente volete chiudere il vostro conto Adesso. Questo avviso ha un costo di 1,70 euro, ma per ovviare il costo, basta semplicemente scrivere una lettera alla banca in anticipo, chiedendoli di inviare i documenti di chiusura conto via PEC (e-mail/posta elettronica) così in questo modo il costo da pagare sarà pari a zero.

Per sicurezza massima, consiglio a tutti di portare il proprio conto corrente sempre a zero, prima di richiedere la chiusura del conto, non dovrebbe accadere nulla, ma per sicurezza è sempre meglio portare le mani avanti e fare qualcosa in più prima, invece di ritrovarsi a diventare matti dopo. Quindi una volta che il conto riporta zero euro è possibile avviare la pratica di chiusura conto e di conseguenza godersi il buono Amazon di 200 euro!

Leggi anche =>    Conti correnti senza costi di canone    -    Migliori conti correnti senza spese

Conclusioni e ricapitolo delle modalità d’apertura conto


L’apertura del conto Adesso potrà essere fatta online o via telefono entro e non oltre dal fine di dicembre 2016 compilando il form correlato sul sito sotto indicato. Una volta fatto ciò il sito della banca effettuerà un tracking della pratica e controllerà se la firma sui documenti è corretta.

A questo punto si dovranno inviare i propri dati (carta di identità, codice fiscale, patente di guida o passaporto) e documenti leggibili con i quali la banca potrà provvedere anche lei alla firma ed accettazione entro il 9 di gennaio 2017, permettendo all'istituto di aprire Conto Adesso prima del 16 gennaio 2017. Eseguito anche questo punto si dovrà inviare un bonifico di 3.000 euro entro il 31 di gennaio 2017 e una volta verificata la giacenza di liquidità sul conto si riceverà in regalo il buono Amazon da 200 €. Accedi da "QUESTO LINK" per aprire subito il tuo Conto Adesso!

Per attivare Conto Adesso, basta consultare il sito web di pertinenza al seguente link: www.contoadesso.it, e tramite specifiche condizioni indicate (precedentemente elencate da salvadanaio.info) procedere alla compilazione dei documenti o alla richiesta di maggiori informazioni direttamente dalla banca online.

In alternativa è possibile scaricare il foglio informativo in formato .pdf direttamente dal nostro sito, cliccando: “QUI” così da sapere entro quanto verrà erogato il premio, quali sono i problemi che potrebbero verificarsi in caso di non accettazione del contratto e anche a quanto ammonta il montepremi dei buoni Amazon offerti.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).