Passa ai contenuti principali

Come guadagnare 120 euro al giorno pulendo la città

Siete alla ricerca di un lavoro ben remunerativo? Volete guadagnare 120 euro al giorno senza possedere alcun requisito specifico? Allora noi di Salvadanaio.info, vi consigliamo di registrarvi subito sul sito Amsa e candidarvi come pulitori della città!

Infatti a quanto pare, la compagnia Milanese per la gestione e mantenimento dei servizi ambientali, ha deciso di offrire nuove posizioni di lavoro a tutti i cittadini bisognosi. Infatti i nuovi lavoratori dovranno intervenire con gli attuali operatori Amsa, per pulire la città!

Lo stesso intervento, come ogni anno, sicuramente capiterà anche quest'inverno, avverrà quando si dovrà mantenere pulita la città dalla neve e per questo ci saranno anche molto richieste di lavoro per sgomberare la neve dalle strade o aggiungere il sale al fine di evitare problemi.

Oltre a questo tutte le persone che si candideranno potranno partecipare e lavorare a Milano come spazzatori ed operatori ecologici. Non è detto che una volta svolta il lavoro tutto finisca li, anzi se ritenuti idonei si potrà anche ottenere un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per chi non lo sapesse "Amsa" si occupa in Italia da sempre, per la raccolta dei rifiuti, della pulizia delle strade, dello sgombero della neve in caso di necessità, alla gestione ambientale e anche tutto ciò che riguarda il decoro della città durante le feste.




Guadagnare 120 euro al giorno per pulire la città


come-guadagnare-120-euro-al-giorno

Proprio per questo motivo, l’Agenzia dei Servizi Ambientali, ha messo in evidenza dei nuovi posti di lavoro ben pagati per tutti coloro che si offriranno per primi.

Ad esempio chi si volesse candidare per spalare la neve, dovrà logicamente attendere la stagione invernale, ma se questo volesse dire guadagnare 120 euro al giorno, allora l'attesa sarà ben accetta.

guadagnare-pulendo-la-città-e-spalare-la-neve
Esempio pagina lavoro invernale pulizia neve in città.

Visto che le posizioni lavorative per gli spalatori di neve, non sono sempre disponibili, l'agenzia ha deciso di inserire le richieste dei collaboratori dentro l'archivio lavori. In questo modo se ci dovesse essere la disponibilità si potrà presentare subito la domanda al Comune.

Per questo oltre agli spalatori di neve, si potrà presentare la propria collaborazione per altre mansioni da qui: "Procedi alla registrazione".

Fatto ciò, basterà accettare le condizioni riguardanti le norme vigenti, compilare la registrazione, inserire il proprio nominativo ed inviare la candidatura per la posizione richiesta.

Procedendo in questo modo potrete essere certi che la vostra richiesta sarà inserita al 100% all'interno degli elenco lavori Amsa.

A questo punto vi basterà attendere una chiamata da parte dell’ufficio milanese o del Comune a cui avete posto la domanda, il quale vi comunicherà il luogo di ritrovo e l'orario per svolgere il colloquio e presentare il curriculum vitae.

Secondo quanto indicato, la paga mensile varia in base alle ore di lavoro e al tipo di mansione svolta. Solitamente lo stipendio va da minimo di 45 a 100 euro lordi al giorno, per un massimo di 120 euro al giorno lordi durante la stagione invernale.

Calcolando il tutto secondo il netto delle tasse il compenso si aggira all'incirca tra i 60 e 75 euro. Per poi arrivare ad un massimo di 90 euro al giorno quando inizieranno i primi fiocchi di neve!


Requisiti da rispettare per lavorare come operatori ecologici e spalatori di neve



Per lavorare come spalatori di neve od operatori ecologici, non è necessario avere esperienze lavorative. Gli unici requisiti richiesti qui elencati, serviranno solo se si vorrà partecipare alle fiere di paese.

Ecco cosa bisogna possedere come requisiti nel caso venissero richiesti:


  • Diploma di scuola superiore;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Reperibilità telefonica sempre attiva;
  • Possibilità di lavorare nei giorni festivi;
  • Attenzione ai dettagli per il lavoro svolto;
  • Capacità di lavorare in gruppo con altre persone;
  • Conoscenza base della lingua inglese o altre lingue;
  • Patente di guida B e se possibile anche la C.


Se si possiedono questi requisiti, è possibile inviare il curriculum di lavoro alla pagina ufficiale Amsa: "Lavora con noi!". Anche in questo caso, il vostro nome verrà inserito all'interno delle pagine di lavoro A2A per eventuali richieste future.

Ricordo che una volta completata e conclusa la domanda, il vostro nome rimarrà inserito nelle pagine Amsa, così facendo nel caso dovesse uscire qualche nuovo lavoro a Milano o zone limitrofe, potrete essere ricontattati per qualsiasi attività o mansione lavorativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: