Passa ai contenuti principali

Come comprare auto se sei cattivo pagatore

Acquistare o comprare auto come cattivi pagatori, non è mai semplice, visto e considerato che le banche non vi daranno mai una piena fiducia della parola e di conseguenza non vi offriranno mai un prestito auto per pagare le spese. Quindi chi è stato segnalato nella banca dati CRIF, cosa deve fare per comprare un auto come cattivo pagatore?

Come ho già indicato comprare un’automobile, mediante un prestito personale è molto difficile, anche se esistono diverse agenzie finanziarie che offrono la possibilità di acquisto auto in condizioni di difficoltà. In questo caso, una compagnia importante ad offrire questa opportunità è: “PrestitoA”. Grazie ad essa moltissimi cittadini (dipendenti e pensionati) potranno richiedere un prestito adatto alle proprie esigenze per comprare l’auto dei propri sogni, anche se considerati cattivi pagatori o protestati.


Come comprare auto se sei cattivo pagatore (concessioni e prestito rifiutato)


Se le compagnie ti negano la possibilità di ottenere un prestito per la tua nuova auto, contattare: “prestitoA.it” è l’opportunità giusta per sperare nel nuovo prestito personale dedicato esclusivamente ai segnalati CRIF. Questa compagnia valuterà nuovamente i preventivi precedentemente concessi dalle altre banche o finanziarie e ti permetterà di acquistare un veicolo utilizzando la cessione del quinto o la delega di pagamento. Proprio per questo motivo, usufruendo di una di queste opzioni, si potrà ottenere senza sforzi il proprio prestito, anche se le altre banche o istituti ci aveva segnalato (in passato) come cattivi pagatori e rifiutati a prescindere.

Ricordo che per i pensionati è meglio utilizzare la cessione del quinto, in quanto la delega di pagamento viene concessa solo a personale dipendente.

A quanto ammonta l’importo da richiedere per un prestito auto di questo genere?


come-comprare-auto-cattivo-pagatore
Tutto dipende dalle informazioni fornite dal richiedente e dalle richieste che esso pretende. Quindi per chi vuole prendere in considerazione l’azienda di: “prestitoA”, secondo un mio punto di vista, potrà prima di tutto richiedere un preventivo dettagliato e solo successivamente contattare un consulente finanziario. Fatto ciò e una volta confermato il tutto (sempre se siete soddisfatti della documentazione e prezzo) si verrà aggiunti all'archivio delle richieste; le quali vengono lette e prese in considerazione ogni 24 ore. Quindi in parole povere il prestito in denaro concesso dipende tutto dal tipo di richieste e dall'auto che volete comprare. Infatti non appena il prestito verrà erogato, avrete tutto il diritto di scegliere qualsiasi tipo di veicolo vogliate e iniziare le pratiche di acquisto della vettura.


Finanziamento auto online (come gestire un errore della banca)

Può capitare che in casi rari, la banca commetta un errore e segnali il risparmiatore, come attivo pagatore. Ricordo che la stessa cosa potrebbe capitare anche in caso ci fosse un prestito gestito in malo modo; con ritardi nei pagamenti, errori di prezzo e cosi via dicendo. In casi come questi, per comprare un auto ed attivare un finanziamento online entra in gioco un’altra compagnia, che in questo caso è: 4Credit.

Essa aiuta i cattivi pagatori a ripagare le spese fino ad un massimo di 50.000 euro. Questi soldi serviranno per rimborsare tutte le spese e rate non pagate per ben 120 mesi. Come ho già indicato, grazie alla delega di pagamento o alla cessione del quinto della pensione, si potrà ottenere una liquidità aggiuntiva per iniziare le pratiche per un nuovo finanziamento auto. In questo caso possono richiederlo i: protestati, cattivi pagatori, pignorati, dipendenti e pensionati.


Per poter essere riabilitati, uscire dalla banca dati (lista nera) e quindi non risultare più dei segnalati CRIF, basterà entrare in contatto con una di queste due compagnie. Così facendo si inizierà a ricevere un nuovo tipo di prestito, a pagare le rate e anche rimborsare la quota mensile del finanziamento. Questo passaggio, consentirà alle altre banche di rivalutare la vostra posizione e cancellare le note negative dalla banca dati CRIF a vostro carico. Inoltre vedrete che se continuerete a comportarvi egregiamente, pagando tutto entro i tempi prestabiliti, avrete la possibilità di richiedere altri prestiti presso nuove banche senza alcun tipo di problema o difficoltà.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: