Prestito con cambiali a Pavia in Lombardia: dove cercarlo?

Esistono molte agenzie e finanziarie che ancora oggi offrono le soluzioni del cambializzato. Noi ogni giorno proviamo a proporre qualche compagnia nuova che offre prestiti con cambiali, per dare la possibilità a chi non riesce ad accedere ai classici prestiti, di avere ugualmente tra le mani una valida liquidità. In questa guida oltre ad indicare dove cercare e trovare un prestito con cambiali a Pavia, elencheremo anche tutte le tipologie di prestiti a cambiali presenti in alte città italiane. Ricordo che i finanziamenti cambializzati (Guida completa su chi li offre in Italia) vengono per lo più richiesti dai cattivi pagatori e protestati, ma questo non significa che sono dei cattivi prestiti, ma solo che hanno dei requisiti differenti e più semplici da rispettare per chi gli richiede.

Ad esempio Sefa S.r.l lavora nel settore della mediazione creditizia finanziaria da più di 36 anni, ha una sede a Cologno Monzese (vicino a Milano) e opera esclusivamente in Lombardia. In questi anni ha saputo offrire diverse soluzioni finanziarie agli abitati di Monza e Brianza, ma anche oltre a queste sono presenti anche tantissime altre città, comuni e Provincie, come ad esempio: Pavia. Più in basso è presente l’elenco completo di tutte le altre città che possono fare richiesta di un prestito con cambiali in modo semplice e veloce presso Sefa Finanziamenti.

Prestiti a cambiali con Sefa Finanziamenti


La compagnia a differenza di tantissime altre finanziarie, non richiede costi anticipati, offre un servizio di consulenza immediato, risposte veloci sulla possibilità di ricevere il prestito e la possibilità di un incontro di persona presso i suoi uffici in sede. Le formule di prestito personale che propone sono diverse, ma quelle maggiormente richieste e concesse sono quelle cambializzate; soprattutto per quanto riguarda i cattivi pagatori o protestati e privati, che hanno avuto problemi in passato coi pagamenti.

Prestito con cambiali a Pavia


Cos’è un prestito a pagamento con cambiali? Perché lo si deve richiedere?

Questo tipo di prestito è utile per coloro che necessitano di una determinata somma di denaro contante immediata per ripagare i propri debiti, che viene rimborsata mensilmente dal debitore con un tasso di interesse fisso, mediante le cambiali. Il tutto sempre passando da una banca, (che se di fiducia è ancora meglio) dove poi depositare le cambiali di pagamento. Oltre a questo la richiesta di un prestito cambializzato è utile in quanto non finalizzato, o meglio non collegato direttamente all'acquisto di un bene. Per essere certi che il prestito personale con cambiali, vi venga concesso al 100% è sempre meglio fare richiesta quando si è in possesso di una casa o altre proprietà residenziali; in questo modo si offrirà una garanzia alla finanziaria. Un altro aspetto importante che differenzia Sefa dalla altre agenzie è sicuramente l’organizzazione e la gentilezza, visto che offrono alla clientela la possibilità di concordare direttamente con il rimborso del prestito, al fine di stabilire una corretta durata e un giusto ritorno del denaro senza troppe pressioni. Solitamente il rimborso avviene dai 18 ai 72 mesi e nel caso di estinzione anticipata (tranquillamente accettata) non c’è nessun problema per il richiedente, visto che secondo la legge vigente bancaria italiana è sempre possibile estinguere un prestito in anticipo, anche se si tratta di cambiali. Ad ogni modo Sefa prenderà sempre in esame le vostre considerazioni e proverà a proporvi la soluzione migliore per i vostri progetti futuri.

Dove cercare il prestito cambializzato a Pavia: chi lo concede?


I finanziamenti a cambiali possono essere richiesti in diverse città oltre a Pavia; tra le principali possiamo trovare: Milano, Cologno monzese, Monza e Brianza, Pavia, Agrate, Nova Milanese, Arcore, Bellusco, Biassono, Concorezzo, Muggiò, Nova Milanese, Cusano, Cesano Maderno, Desio, Lissone, Limbiate, Meda, Seregno, Cornate d'Adda, Vimercate, Villasanta, Ornago, Levante sul Seveso, Giussano, Lesmo, Limbiate, Carate Brianza, Seveso, Triuggio, Renate, Brugherio, Briosco e così via dicendo. In poche parole come indicato nel titolo è possibile richiedere questi prestiti con cambiali se si vive in Lombardia. Oltre a queste è possibile fare affidamento anche su altri entri e uffici finanziari, in diverse città e provincie, controllando la seguente lista:


Cosa richiede la finanziaria per concedere il prestito a cambiale?

Durante la stipula di contratto o semplicemente il preventivo per il controllo di prezzo delle rate è necessario consegnare: il codice fiscale, la carta di identità valida, il certificato di residenza, il luogo di nascita, il numero di telefono cellulare, l’utenza domestica, il documento riguardante il modulo del reddito (Cud, Isee, busta pagare, modello unico e cedolino pensione), estratto conto, la lista movimento degli ultimi tre mesi del conto corrente (sei mesi se particolarmente indebitati o con altri disagi), atto dell’immobile di proprietà, piantina catastale dell’immobile, atto del mutuo (se lo avete) e le ultime 3 rate pagate del mutuo casa, sempre se disponibili.

Posta un commento

0 Commenti