Info Mutuicomodi, email e numero di telefono

Nasce online un nuovo servizio mutui che consente ai cittadini di richiedere un mutuo comodo, veloce e senza difficoltà. Il servizio in questione si chiama: “Mutuicomodi” che grazie ad uno staff giovanile è riuscito a mettere sul mercato una piattaforma creditizia, per la gestione e simulazione dei mutui in Italia. Oltre a questo è anche possibile mettere a confronto diverse opportunità di finanziamento, trovare i mutui migliori ed ottenerli a condizioni agevolate. Oggi in questa guida cercherò di spiegarvi nel dettaglio chi è questa compagnia, le varie Info su Mutuicomodi, email e numero di telefono per i contatti.

Con Mutuicomodi.it si potrà essere seguiti in ogni fase di gestione del finanziamento ed essere accompagnati da personale esperto in ogni passaggio di pratica, pagamento e stipulazione del mutuo. Il tutto con il solo ed unico scopo: offrire la migliore soluzione sul mercato in base alle esigenze del cliente richiedente.


Lo Staff può essere contattato in qualsiasi momento, tramite numero di telefono, fax, email (posta elettronica), raccomandata e/o direttamente in sede presso l’ufficio di Monza. 

  • Sede principale: Via dei Mille 16/A - 20900 Monza (MB)
  • Numero di Telefono: 039/23.04.854
  • Numero del Fax: 039/220.99.02
  • Email (posta elettronica): info @ mutuicomodi.it

Per chi volesse raggiungere l’ufficio, oppure telefonare in sede è opportuno ricordare che gli orari di apertura vanno, dalle ore 9:00 del mattino, fino alle 19:00 di sera; gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì e chiusi il Sabato e la Domenica.

info-mutuicomodi-email-e-numero

Come funziona il servizio offerto da info-mutuicomodi.it e cosa offre?


Secondo quanto indicato nelle ultime statistiche dei dati, la compagnia farebbe risparmiare circa il 30%, rispetto alle classiche banche italiane, che offrono gli stessi prodotti direttamente allo sportello. Infatti adesso, le banche stesse hanno decido di considerare il canale di: “mutuicomodi” un centro di diffusione dei propri prodotti bancari e creditizi. Tutto ciò significa che oltre ad avare la garanzia delle attuali e fisiche banche presenti in Italia, si potrà anche avere la possibilità di risparmiare sul mutuo!

Quindi come funziona e cosa bisogna fare per iniziare? Per prima cosa è opportuno accedere al canale indicato di MutuiComodi.it da questo: "link", inviare un e-mail alla compagnia e prenotare un appuntamento con un consulente interno. Esso, oltre ad indirizzarvi sul sito, cercherà di rispondere alle vostre domande, consigliarvi il migliore mutuo disponibile e il risparmio che otterrete usufruendo degli sconti e convenzioni riservate ai clienti. Ricordo e consiglio a tutti di richiedere a fine operazione anche un preventivo di simulazione, che comprenda tutte le future spese, imposte e costi notarili da pagare; in questo modo si avrà un sincero resoconto e si potrà anche confrontare il preventivo con altri prodotti e banche.

Fatto ciò, si dovranno consegnare i documenti, letti e firmati. A questo punto, inizierete le pratiche di istruttoria e presenterete anch'esse all'istituito (ci penserà il consulente, voi non dovrete fare nulla). Le pratiche così facendo, verranno esaminate e accettate mediante una delibera scritta e controfirmata della banca. Allegata agli altri documenti vi verrà successivamente consegnata anche una copia della delibera, assieme al contratto di mutuo scelto.

Fatto ciò, toccherà a voi stessi analizzare i documenti e capire se tutto ciò che era stato offerto sia realmente stato segnato ed aggiunto nel contratto. Ricordatevi di eseguire questo passaggio con attenzione ed effettuare un’attenta verifica dei documenti, in modo da non avere problemi in futuro. Giunti in fine del processo, il consulente si occuperà di assistervi anche nelle procedure di: perizia, scelta del notaio e accompagnamento in banca il giorno del rogito. Alla fine di tutto avrete modo di conoscere anche il direttore della banca, con il quale potrete mantenere i contatti fino alla scadenza e durata del mutuo.

Posta un commento

0 Commenti